• Lun. Giu 17th, 2024

Tragedia In Strada: Gravissimo Un Bambino!

Un tragico incidente ha coinvolto un’intera famiglia: un bambino è gravissimo, assieme ad alcuni suoi parenti. Ecco che cosa è accaduto!

 

Un tragico incidente è avvenuto nel porto turistico di Lavagna, dove un’auto con a bordo una famiglia è finita in mare. Le condizioni di un bambino di sei anni e di sua madre di 45 anni sono gravissime. L’auto è precipitata in mare ieri pomeriggio, sabato 8 giugno, a causa di una manovra errata sulla banchina.

Il bambino e la madre sono rimasti intrappolati nell’abitacolo sott’acqua per molti minuti, fino a quando un sommozzatore, che si trovava casualmente nei pressi del luogo dell’incidente, è riuscito a liberarli. Il bambino è stato il più grave, entrando in arresto cardiaco. Trasportato d’urgenza in elicottero all’Ospedale Gaslini di Genova, è ora in rianimazione. Questa mattina i medici hanno descritto la sua situazione come disperata.

La madre, intubata con prognosi riservata, si trova all’ospedale di Lavagna. Con lei, nel medesimo ospedale, si trovano la figlia di 16 anni, il figlio di 12 anni e il padre, che è in stato di choc ed è assistito da un team di psicologi. Questi ultimi tre membri della famiglia sono riusciti a uscire per primi dall’auto e non hanno riportato danni fisici.

La famiglia era di ritorno da una gita in barca e stava organizzando il rientro a casa. Le prime testimonianze indicano che l’auto stava effettuando una retromarcia sul molo quando, improvvisamente, non si è fermata, abbattendo una colonnina e finendo in acqua. Le indagini, condotte dalla Circomare di Santa Margherita Ligure, proseguono, e oggi i vigili del fuoco dovrebbero essere incaricati di recuperare l’auto affondata.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!