• Ven. Apr 26th, 2024

Morte Ivana Trump: L’ Autopsia Svela La Verità!

Qualche ora fa, un grande lutto è stato annunciato dai mass media la morte di Ivana Trump. L’autopsia ha rivelato però una verità diversa rispetto a ciò che è stato detto!

 

È morta Ivana Trump: la notizia gel il mondo

L’ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha fatto un annuncio formale per comunicare al mondo la morte della sua ex moglie Ivana, venuta a mancare proprio a New York.

Nonostante i due avessero chiuso la loro storia da tempo, l’uomo ha colto l’occasione per ribadire quanto bellissima e meravigliosa fosse Ivana. La sua morte ha evidentemente scosso l’uomo che, in un modo o nell’altro, ha fatto di tutto per rendere omaggio a colei che è stata la sua compagna per diverso tempo.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna sarebbe morta a causa di un infarto che non le avrebbe lasciato scampo. Questo è quanto è stato divulgato qualche ora fa, anche se l’autopsia ha proposto uno scenario del tutto diverso.

Gli anatomopatologi avrebbero individuato un’altra causa della morte, la quale sarebbe sopraggiunta per delle conseguenze legate a un incidente domestico.

Com’è morta Ivana Trump? Risponde l’autopsia

L’ex First Lady è venuta a mancare qualche giorno fa, spiazzando letteralmente tutti i suoi fan italiani e americani.

Secondo quanto riportato dalle varie riviste dai mass-media, Ivana è stata ritrovata al fondo delle scale della sua casa già morta. In un primo momento i medici hanno dichiarato che un evento improvviso e violento avrebbe procurato la caduta della donna, molto presumibilmente un infarto.

L’autopsia effettuata presso un ufficio legale di New York ha stabilito che la causa della morte non sarebbe legata ad un infarto, ma alla caduta stessa. Cadendo la donna l’avrebbe battuto la testa e questo non l’avrebbe lasciato scampo.

Uno dei suoi amici più cari ha inoltre dichiarato che da tempo la Trump accusava dei dolori molto forti alle gambe, che non le permettevano una presa stabile e che spesso non riuscivano a sorreggerla.

Lo stesso ha dichiarato che più volte Ivana ha perso l’equilibrio e che aveva bisogno di aiuto per muoversi anche per brevi tratti. La donna aveva poi raccontato di non volersi recare dei dottori in quanto non aveva voglia di sottoporsi a delle visite che, molto probabilmente, non l’avrebbero aiutata in alcun modo.

Sicuramente, è molto difficile stabilire la causa della morte della donna, ma la caduta dalle scale sicuramente ha avuto un forte peso sull’epilogo finale.

Cadere dalle scale è davvero molto pericoloso poiché ci si può rompere l’osso del collo con estrema felicità, per non parlare delle commozioni cerebrali e delle emorragie interne a carico del cervello.

Probabilmente se la donna non fosse stata sola, avrebbe potuto rivolgersi ai soccorsi e salvarsi. Allo stesso tempo è impossibile presumere se sarebbe morta lo stesso, in quanto in alcuni casi una caduta può essere fatale, a prescindere dalla velocità dell’intervento.

Secondo voi Ivana Trump è morta per una patologia o per un triste incidente che non le ha lasciato scampo? A voi commenti!