• Ven. Mar 29th, 2024

Il Mistero Sulla Malattia di Vladimir Putin: Le Ultime Indiscrezioni!

Vladimir Putin ha compiuto una serie di azioni che hanno fatto discutere e ci sono una serie di fattori che fanno credere possa avere dei problemi di salute. Ecco di che cosa si tratta…

 

Vladimir Putin è al centro dell’attenzione negli ultimi giorni per via della guerra scoppiata tra la Russia e l’Ucraina. Ultimamente, però, si è parlato anche di uno suo stato di salute cagionevole, oltre alle tante stranezze legate alla propaganda russa. Oltre alle paranoie di cui soffrirebbe il presidente russo, ci potrebbero essere anche dei problemi di salute. Ecco che cosa sappiamo.

Vladimir Putin: le manipolazioni del discorso allo stadio!

Negli ultimi giorni, si è parlato moltissimo del discorso alla nazione che Putin ha fatto allo stadio Luzhniki di Mosca, per celebrare gli 8 anni dall’annessione russa della Crimea. Proprio da quel discorso sono nate le prime voci sulla manipolazione della propaganda russa e su un possibile stato di salute particolare da parte del presidente russo. In particolar modo, il discorso allo stadio ha colpito tutti per via delle numerose pause che ci sono state mentre lo zar parlava. Si è trattato di ben tre pause da dieci secondi ciascuna, in cui non è stato più possibile ascoltare le parole di Vladimir Putin. C’è stata poi una pausa ancora più lunga, che ha interrotto il discorso troncandolo. Un altro dettaglio che è stato notato nei giorni successivi al discorso, è che allo stadio sono state inquadrate delle ragazze perfettamente identiche a quelle presenti l’anno precedente nella stessa occasione. Le due erano vestite allo stesso modo e di conseguenza sembrava trattarsi proprio di un montaggio di quanto accaduto l’anno precedente. Ovviamente sono sorti molti dubbi su quello che è successo, dal momento che si trattava di un discorso importante in cui la Russia doveva dare l’idea di essere un Paese sereno e unito. Il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov, però, ha fatto sapere che non c’è stato alcun problema ma semplicemente un problema tecnico legato ad un guasto sui server. L’Ucraina ha colto l’occasione per sottolineare che invece il filmato è stato oggetto di svariate manipolazione.

Vladimir Putin potrebbe essere malato!

Un altro aspetto al centro dell’attenzione negli ultimi giorni riguarda la probabile malattia di Vladimir Putin. In particolar modo, sono trapelate delle indiscrezioni che dimostrano che il presidente russo starebbe vivendo in uno stato di perenne paranoia negli ultimi tempi. In base alle indiscrezioni, Putin avrebbe assunto dei dipendenti incaricati di assaggiare il cibo precedentemente preparato dai suoi cuochi. Questo servirebbe a scongiurare il rischio che il cibo possa essere avvelenato, grande terrore del presidente. Ivan Krastev, politologo bulgaro, ha anche fatto sapere che Putin avrebbe una serie di ossessioni. Tra queste ci sarebbe anche quella del video dell’uccisione di Gheddafi, che lo zar guarderebbe a ripetizione durante il giorno, come se ne fosse catturato. Da tempo, inoltre, non si vede più il ministro della difesa russo e di una serie di altri dipendenti. Questo dipenderebbe dal fatto che negli ultimi tempi, proprio a causa della sua paranoia, Putin starebbe licenziando una serie di alti funzionari e di persone a lui vicine, temendo che possano tradirlo o anche togliergli la vita. Tutto ciò dimostrerebbe in maniera schiacciante la situazione particolare che sta attraversando Putin. In tanti hanno fatto notare anche il suo aspetto pallido ed il volto gonfio, che è molto cambiato negli ultimi tempi. Questo potrebbe significare che lo zar si stia sottoponendo ad una terapia a base di cortisone, che potrebbe causare proprio questo gonfiore. C’è chi ipotizza anche che tutto ciò abbia indebolito il suo sistema immunitario, e così si spiegherebbe il tavolo di grandi dimensioni che separa Putin dai suoi ospiti. Voi che cosa ne pensate? Credete che Vladimir Putin possa essere davvero malato? A voi i commenti!