• Ven. Mar 29th, 2024

Elicottero Scompare Nel Nulla: Mistero In Italia!

Delle volte accadono degli eventi che appaiono del tutto inesplicabili alla ragione e al buon senso. Un esempio di tutto questo può essere rappresentato da quanto accaduto ieri in Italia. Un piccolo elicottero sembra essere scomparso nel nulla, non lasciando alcuna traccia di sé.

 

Velivolo scomparso nel nulla a Lucca: che cosa è successo?

Nelle scorse ore, un piccolo elicottero partito da Lucca è definitivamente scomparso nel nulla, non lasciando alcuna traccia di sé nemmeno nei numerosi radar della zona.

Il mezzo di trasporto, un Agusta Koala, stava trasportando sei passeggeri quando alle 10 del mattino è decollato da Lucca per raggiungere Pavullonel Frignano, paesein provincia di Modena.

A quanto pare il velivolo è stato avvistato l’ultima volta nei pressi di Modena, ma da lì in poi non si sono più avute notizie a suo carico. Il viaggio era stato organizzato dalla Elettric80, un’azienda che si occupa di produrre prodotti per uso domestico nel zona di Reggio Emilia.

L’intento della ditta era quella di organizzare questo piccolo viaggio al fine da illustrare ai propri clienti tutte le operazioni da poco avviate.

Nessuna traccia dell’elicottero scomparso da Lucca

Nonostante le numerose ricerche e l’impegno delle forze dell’ordine, l’elicottero partito da Lucca risulta tuttora scomparso.

A bordo del veicolo erano presenti sei compratori stranieri, che avevano come fine quello di visitare gli impianti dell’azienda con la quale avrebbero dovuto stipulare un contratto di collaborazione.

Un viaggio molto semplice e neanche troppo lungo si è quindi trasformato nella trama di un film horror, poiché l’aereo sembra essere definitivamente scomparso dal nulla, quasi come se non fosse mai esistito.

Appare davvero strano che al giorno d’oggi, con tutte le tecnologie di avanguardia di cui la società dispone, sia possibile perdere traccia di un mezzo di trasporto di notevoli dimensioni.

Rimane, quindi, difficile dichiarare che cosa sia realmente successo, in quanto nessun relitto è stato ritrovato nelle scorse ore, anche se le ricerche procedono senza sosta.

A tal proposito, grandi manovre sono in corso lungo la zona degli Appennini dove, in caso di schianto, sarebbe presumibile trovare qualche resto dell’elicottero. Alcune di queste zone risultano essere molto insidiose e parecchio difficili da sorvolare, ragione per la quale non si esclude la possibilità di un incidente.

Purtroppo non si hanno notizie dei passeggeri a bordo del veicolo e nemmeno del pilota che li avrebbe dovuti accompagnare nel loro viaggio. È presumibile pensare che, nel caso in cui anche uno solo di loro si fosse salvato, avrebbe in qualche modo tentato di mettersi in contatto con il mondo esterno.

È quindi impensabile ipotizzare cosa sia accaduto al velivolo e se qualcuno dei passeggeri si sia effettivamente salvato. Ovviamente, con il passare delle ore, le speranze diminuiscono anche se moltissimi volontari stanno lavorando senza sosta al fine di ottenere qualche risposta.

Che fine ha fatto l’elicottero partito da Lucca e diretto a Modena? In che modo il velivolo è riuscito a sfuggire dalla traiettoria del radar e a scomparire del tutto? A voi i commenti!