• Gio. Apr 18th, 2024

Caso Alessia Pifferi: Spunta Il Diario Segreto!

Il caso della piccola Diana, ha scosso l’opinione pubblica degli italiani. La madre Alessia Pifferi, sta scrivendo un diario nelle cui pagine riserva parole non belle nei confronti dell’ex compagno!

 

Il diario segreto di Alessia Pifferi

Alessia Pifferi è una donna di 37 anni che, qualche settimana fa, si è macchiata del più atroce dei delitti. La donna ha deciso di andare a trovare il compagno in un’altra città, ma nel farlo ha preso la decisione di lasciare a casa da sola la piccola Diana.

La bambina aveva solamente 18 mesi e, sicuramente, non avrebbe avuto nessuna possibilità di sopravvivenza all’interno di una casa per sei lunghi giorni. Pare infatti che le ultime ore della piccola siano passate fra sofferenza e stenti, probabilmente legati ai morsi della fame e del caldo insopportabile.

La madre di Diana è stata quindi accusata di omicidio volontario aggravato e arrestata. Negli ultimi giorni la donna sta scrivendo un diario segreto nel quale racconta i propri pensieri e parla di tutto quello che sta vivendo.

Sembrerebbe che la donna abbia riversato su queste pagine alcuni pensieri tutt’altro che pacifici, molti dei quali rivolti ad Angelo Mario, il suo compagno. Secondo quanto scritto dalla Pifferi sarebbe colpa sua se la figlia è morta, in quanto lei lo avrebbe preferito alla piccola, prendendo una decisione completamente sbagliata.

Alessia Pifferi e il rapporto con l’ex compagno

A quanto pare, o almeno in base a quanto si evince dalle dichiarazioni della Pifferi, il rapporto con l’ex compagno non era così idilliaco.
Pare infatti che questo la screditasse continuamente, insultandola e non assumendosi le responsabilità che un qualunque padre dovrebbe avere verso la figlia.

Una volta terminata la relazione, Alessia Pifferi ha incontrato un altro uomo, Angelo Mario, il quale sembrava avere un bellissimo rapporto anche con la piccola Diana. Pare infatti che la bambina lo chiamasse addirittura papà, cosa che invece non aveva mai fatto con chi l’aveva messa al mondo.

Nonostante questo, sarebbe solamente sua la colpa di quanto accaduto, in quanto in un messaggio l’uomo avrebbe chiesto alla Pifferi di vedersi. Questo messaggio però, è stato male interpretato dalla donna, poiché riportava un “Ti va se ci vediamo io e te?”, il che avrebbe fatto nascere nella Pifferi l’esigenza di lasciare la bambina a casa e non portarla con sé.

Qual è l’opinione di Angelo Mario sul rapporto fra Alessia Pifferi e la figlia Diana?

Ovviamente anche Angelo Mario è stato interrogato sulla questione e ha pronunciato parole non bellissime nei confronti di Alessia Pifferi.

L’uomo ha infatti parlato di come la donna non avesse l’istinto materno e di come tendesse ad isolare la bambina, escludendola dalla sua vita privata.

Più volte diceva di lasciare la bambina con i genitori o con una babysitter, dopodiché si recava dall’uomo per trascorrere dei piacevoli momenti in sua compagnia.

Sembrerebbe inoltre che Angelo Mario non sia mai stato informato di quanto accadesse alla piccola Diana, poiché pensava che la stessa fosse stata affidata a dei parenti anche nel corso dell’ultima visita.

Per quanto riguarda l’ex compagno invece, non si hanno molto notizie, se non quelle che testimoniano come abbia scoperto della gravidanza solo nel momento in cui la Pifferi ha dato Diana alla luce.

Qual è la vostra opinione in merito a quanto accaduto fra Alessia Pifferi e Angelo Mario? A voi i commenti!