• Mar. Apr 16th, 2024

Berlusconi Torna In Ospedale! Che Succede al Cavaliere?

Silvio Berlusconi è rientrato in ospedale a una sola giornata di distanza dalle dimissioni dal San Raffaele di Milano. Il nuovo improvviso ricovero cosa nasconde? Quali sono le vere condizioni di salute del Cavaliere? Ecco i dettagli!

Berlusconi è rientrato in ospedale con un ricovero abbastanza urgente. Dopo aver soggiornato al San Raffaele di Milano circa una settimana per presunti accertamenti ed essere stato dimesso, da poche ore il Cavaliere torna tra le mura ospedaliere. Ma il suo vero stato di salute è ancora protetto da uno stretto riserbo. Tutte le persone che seguono con affetto Berlusconi si stanno domandando cosa si nasconde dietro questo andirivieni dall’ospedale. Berlusconi ha problemi di salute gravi?

Tutte le persone che sono vicine a Silvio Berlusconi, durante il primo ricovero gli hanno fatto visita, ma non è trapelato nulla. Solo il fratello Paolo ha dichiarato di averlo trovato molto provato, perché aveva passato giornate molto brutte per quello che riguarda il suo stato di salute. Ma che comunque il Cavaliere era in una fase di ripresa. Berlusconi, in questo suo iter misterioso di cure e accertamenti è assistito dalla compagna Marta Fascina, deputata di Forza Italia che non si è pronunciata in alcun modo sulla salute di Silvio. In effetti cosa sta veramente succedendo a Berlusconi, che problemi ha con la salute? Dopo l’uscita dal San Raffaele avrebbe dovuto iniziare un periodo di riposo a Villa San Martino ad Arcore.

Invece all’improvviso ecco il nuovo ricovero sempre al San Raffaele di Milano. Il professore che lo segue: Alberto Zangrillo ha eluso tutte le domande dei giornalisti e delle persone che vogliono sapere come sta Silvio. Declinando qualsiasi intenzione a chiarire come mai Berlusconi è tornato in ospedale e dichiarando che queste attenzioni mediatiche sono addirittura morbose. C’è la speranza di ricevere prima o poi un bollettino medico ufficiale chiarificatore, che faccio sapere a tutti con certezza, quale sia il problema che costringe Silvio Berlusconi a rimanere lontano dal panorama politico italiano in questo momento.