• Mer. Apr 24th, 2024

Angela Celentano E’ Viva: Ecco Dove E’ Stata Trovata!

Uno dei casi di cronaca mai risolti e sicuramente più coinvolgenti è quello che vede come protagonista Angela Celentano. Ora pare che la ragazza sia stata ritrovata! Ecco dove!

 

Il caso relativo alla scomparsa di Angela Celentano

Angela Celentano è la protagonista di un triste caso di cronaca, in quanto parliamo di una bambina che scomparve nel 1996 a soli tre anni. La piccola si trovava in vacanza con i genitori e con degli amici quando, durante la giornata del 10 agosto, è scomparsa all’improvviso e nessuno è più riuscito a trovarla.

Ovviamente i suoi genitori hanno subito lanciato l’allarme e contattato le forze dell’ordine. Queste hanno organizzato diverse squadre di volontari che hanno iniziato a cercare la bambina per giorni e giorni, senza mai arrendersi.

Diversi anni sono ormai passati da quel fatidico giorno, ma le ricerche di Angela non si sono mai fermate, tanto da spostarsi persino in America. L’FBI, che è stato coinvolto nelle ricerche, è riuscito a risalire ad una ragazza che presenta molte somiglianze con Angela ma che poi non si è rivelata essere lei.

Come in ogni caso di scomparsa, sono state molte le segnalazioni raccolte negli anni, ognuna delle quali ha dato un piccolo cenno di speranza ai genitori. Nulla di concreto si è però mai realizzato e, ancora oggi, la possibilità di trovare Angela è viva nei loro cuori.

Punto di svolta nel caso di Angela Celentano: la bambina potrebbe essere ancora viva

Angela Celentano è scomparsa quando aveva solo 3 anni ovvero nel 1996. La ragazza, se fosse viva, ne avrebbe oggi 29, ed è per questo che le ricerche della stessa continuano senza sosta.

Alcuni investigatori privati americani hanno continuato a svolgere queste ricerche e pare che una foto elaborata sulla base dell’età della ragazza avrebbe consentito alle forze dell’ordine di raggiungere un punto di svolta. Gli investigatori sono infatti riusciti a ricostruire il volto di Angela, donandole le caratteristiche di una donna adulta.

Le novità però non si fermano qui, in quanto le caratteristiche della bimba sembrano corrispondere ai tratti di una donna che vive nell’America latina. Ovviamente questa notizia ha fatto fare i salti di gioia alla famiglia di Angela che, ancora una volta, vede farsi viva la speranza di riabbracciare la propria figlia.

La ragazza sembra essere molto simile ad Angela e parecchi dettagli sono stati resi noti in merito alla somiglianza fra le due. Al momento però, è ancora troppo presto per dare una risposta valida, anche se si sta procedendo ad effettuare l’esame del DNA.

Nel caso in cui il DNA della ragazza e quello della bambina coincidessero, i genitori della stessa partirebbero alla volta dell’America, pronti a riabbracciarla dopo tanti anni.

Secondo voi la ragazza americana è davvero Angela Celentano oppure si tratta dell’ennesima delusione che non farà altro che provocare nuovo dolore nei suoi genitori? A voi i commenti!