• Gio. Apr 25th, 2024

Andrea Giambruno: Torna In Televisione Il Compagno Di Giorgia Meloni!

Andrea Giambruno: dopo le elezioni del 25 settembre, il compagno di Giorgia Meloni aveva deciso di non comparire più in televisione, ma ora lo ha fatto in occasione dell’arresto di Matteo Messina Denaro…

 

Dopo le elezioni e la nascita del governo di Giorgia Meloni, si è parlato molto di Andrea Giambruno, il suo compagno e papà della piccola Ginevra. Quest’ultimo, giornalista Mediaset che appariva molto spesso in televisione, aveva deciso di dedicarsi al dietro le quinte dopo l’elezione della sua compagna. Ora però Giambruno è tornato a farsi vedere dai telespettatori.

Andrea Giambruno: il compagno di Giorgia Meloni torna in televisione per l’arresto di Matteo Messina Denaro!

Andrea Giambruno è il compagno di Giorgia Meloni, oltre che il papà di Ginevra, come ormai tutti sanno dal momento delle elezioni. Giambruno è un noto giornalista di Mediaset, che è stato spesso volto del Tg4 o di TgCom24, di conseguenza è sempre stato molto conosciuto dai telespettatori. Dopo le elezioni era però arrivata la decisione da parte sua di non apparire più sotto le telecamere, ma di dedicarsi al dietro le quinte. Ebbene, ora Giambruno è tornato in televisione per annunciare l’arresto del super latitante Matteo Messina Denaro. Il giornalista ha condotto la trasmissione “Diario del giorno”, del Tg4, proprio per raccontare nei dettagli come si è svolto l’arresto del boss. Giambruno ha mostrato le immagini della cattura di Messina Denaro, che hanno fatto il giro del mondo, e successivamente il discorso di Giorgia Meloni con cui ha confermato e celebrato questo successo da parte delle forze dell’ordine. Successivamente nei servizi sono stati mostrati ulteriori dettagli sulla cattura ed il momento in cui la Meloni è andata a complimentarsi con le forze dell’ordine per il lavoro svolto.

Andrea Giambruno: la decisione di lavorare solo dietro le quinte!

Andrea Giambruno è quindi tornato a mostrarsi in televisione, per parlare dell’arresto di Matteo Messina Denaro. E’ stato lui a condurre “Diario del giorno”, ed è apparso al centro dello studio con alle spalle la foto di Falcone e Borsellino, proprio per celebrare il duro colpo inflitto alla mafia. Giambruno ha anche intervistato e lanciato l’ospite in collegamento, Andrea Delmastro di Fratello d’Italia. Questo ritorno in televisione ha fatto tanto parlare proprio perché era stato lo stesso giornalista ad annunciare che non sarebbe più tornato sotto le telecamere, ma avrebbe svolto il suo lavoro soltanto dietro le quinte. La decisione era legata ad una riorganizzazione degli impegni dopo l’elezione di Giorgia Meloni, poi diventata Presidente del Consiglio. A quanto pare tale scelta era stata condivisa da Mediaset e quindi Giambruno avrebbe dovuto occuparsi soltanto della redazione e di svolgere il ruolo di autore. Andrea Giambruno, che è giornalista dal 2009, era un volto molto conosciuto dal pubblico ed ora a quanto pare ha deciso di tornare. Non è chiaro se si tratti soltanto di una cosa temporanea, proprio in occasione di un evento così eccezionale, o se il compagno di Giorgia Meloni sia destinato a comparire altre volte come conduttore. Voi che cosa ne pensate? Vi piace Andrea Giambruno e siete felici che sia tornato a condurre “Diario del giorno” anche se solo per una volta? A voi i commenti!