• Lun. Apr 29th, 2024

Omicidio Pierina Paganelli: Un Testimone Ribalta La Versione Di Louis!

L’omicidio di Pierina Paganelli continua a far discutere. Un testimone del ritrovamento del corpo ha ribaltato, in parte, la versione di Louis.

 

Omicidio Pierina Paganelli: la nuova testimonianza non quadra con la versione di Louis

Una nuova testimonianza sull’omicidio di Pierina Paganelli non corrisponde, in parte, al racconto di Louis. Contraddice la sua versione.

Il testimone del ritrovamento del corpo ha dichiarato di non aver affatto visto toccare il corpo della vittima, prima dell’arrivo dei medici. Non ha visto nessuno toccare il corpo della donna vittima dell’omicidio di Rimini.

Le sue dichiarazioni sono state trasmesse a Quarto Grado in onda su Rete 4 nella serata di venerdì. L’uomo ha parlato proteggendo la propria identità durante la sua testimonianza.

Quanto afferma contraddice la versione di Louis, presente insieme allo stesso testimone e alla nuora di Pierina, al momento del ritrovamento del cadavere.

Il racconto del testimone, in dettaglio

Il testimone ha raccontato che, all’inizio, sono scesi senza controllare bene. Sono risaliti per telefonare al pronto soccorso e gli operatori hanno loro consigliato di scendere di nuovo. Manuela, la nuora di Pierina, ha risposto ai sanitari che non era possibile. Nei garage il cellulare non prende.

Proseguendo il racconto, il testimone ha riferito all’intervistatore qualcosa che contraddice la versione di Louis.

Louis aveva chiamato Rosella, l’amica di Pierina. Il testimone, Manuela e Rosella si sono fatti strada con le torce dei telefonini per avvicinarsi al cadavere. In quel momento, Manuela l’ha riconosciuta.

Si sono avvicinati ma nessuno di loro l’ha toccata.

Mentre sopraggiungevano i soccorsi, il testimone ha visto che Louis era andato giù. Non sa quando ha avuto il tempo di toccare la salma della donna.

In parte, questa testimonianza non coincide con il racconto di Louis, il quale ha dichiarato di aver toccato il corpo di Pierina. L’ha fatto per verificare se fosse ancora viva ed ha riscontrato che il cadavere era già freddo.

I dettagli della versione di Louis

La storia raccontata dal senegalese Louis, resa in varie testimonianze, si incastra fino ad un certo punto con quella del testimone anonimo.

Louis ha raccontato che Manuela l’ha chiamato e che, in seguito, ha preso l’ascensore per scendere nel garage dove si trovava il cadavere.

Fin qui le due versioni coincidono. Non convergono nel momento in cui il testimone e la nuora di Pierina telefonano ai soccorsi. In quel particolare momento, Louis avrebbe chiamato Rosella e altri vicini. Secondo quanto racconta, sarebbe sceso di nuovo in garage insieme a Rosella, prima che arrivassero i medici. Avrebbe toccato il collo e il polso della vittima per accertarsi se era ancora viva, ma era fredda.

Che ne pensate del dettaglio che non combacia? A voi i commenti!