• Lun. Apr 29th, 2024

Morte di Liliana Resinovich: l‘ammissione di Sebastiano Visintin!

Prosegue l’inchiesta su Liliana Resinovich. Claudio Sterpin ha voluto raccontare la sua verità, rivelando i particolari della relazione con Liliana. Sebastiano Visintin, il marito della vittima, ha però sorpreso tutti con…

 

Claudio Sterpin: nuove rivelazioni nello studio di Morning News

Nella lunga intervista rilasciata a Morning News, Claudio Sterpin ha dichiarato di essersi recato sul luogo del ritrovamento del cadavere di Liliana almeno una volta a settimana per diversi mesi. L’uomo ha raccontato di non credere assolutamente all’ipotesi del suicidio, spiegando che lui e Liliana avevano deciso di andare a convivere. Dopo le ferie estive, la Resinovich ha iniziato a frequentare costantemente la casa di Sterpin per stirare le sue camicie. Inizialmente questo avveniva solo il Martedì, in seguito i due si vedevano almeno 3 o 4 volte a settimana.

L’uomo ha poi aggiunto di non sapere se Sebastiano, il marito di Liliana, fosse a conoscenza della cosa. Alla fine i due amanti avevano deciso di dare una svolta alla loro relazione, optando per la convivenza. Sterpin ha continuato, affermando che terrà sempre fede alla versione raccontata agli inquirenti il 15 Dicembre 2021, senza cambiare nulla.

Si è inoltre mostrato dubbioso sul fatto che la Resinovich non avesse raccontato nulla al marito, anche perché avrebbero progettato di vivere tutti e tre insieme. Secondo le dichiarazioni del presunto amante della Resinovich, Sebastiano avrebbe finto di non vedere e non sapere nulla. Tra i due non c’era più armonia e si comportavano come separati in casa da tempo.

Sebastiano Visintin racconta la sua verità

Le parole di Sterpin sono state prontamente smentite da Sebastiano Visintin, il marito di Liliana: quest’ultimo sostiene che le dichiarazioni di Claudio siano frutto della sua fantasia, pertanto non corrisponderebbero alla realtà dei fatti. Visintin ha raccontato al giornalista Emanuele Canta che, in tutti questi mesi, non ha mai smesso di pensare a Liliana.

Pare che sia proprio il ricordo degli anni vissuti insieme senza problemi a dargli la forza di andare avanti. Il marito della Resinovich ha poi aggiunto che non è vero che Liliana non si sentisse felice con lui poiché tra loro non esistevano screzi. I due erano legati da un rapporto fantastico che avrebbe potuto suscitare l’invidia di altre persone.

L’uomo ha poi rivelato, inaspettatamente, di aver legato molto con una donna con la quale vorrebbe iniziare una convivenza a Trieste. Sterpin ha ribattuto, asserendo che ognuno è libero di vivere come vuole. Del resto anche Lily avrebbe voluto dare una svolta alla sua vita verso metà Dicembre, ma questa opportunità le è stata negata. Claudio, ha concluso la sua intervista affermando che dopo la morte di sua moglie avrebbe voluto solo Liliana.

Il giallo sulla morte di Liliana Resinovic si infittisce sempre di più: gli inquirenti riusciranno a far luce su questo caso misterioso? La verità sta nelle parole di Claudio Sterpin o in quelle di Sebastiano Visintin? A voi i commenti!