• Ven. Mar 29th, 2024

Floriana Secondi In Lacrime: Giustizia Per Il Cugino Manuel Costa!

Il dolore di Floriana Secondi per il caso di Manuel Costa non si placa. L’ex gieffina chiede giustizia per il cugino che ha perso la vita.

 

Floriana Secondi e Manuel Costa uniti da un forte legame

L’ex gieffina Floriana Secondi aveva aperto l’Osteria degli Artisti, il locale dove lavorava come chef suo cugino Manuel Costa. In veste di cliente del locale, spesso andava a trovare Manuel, i due cugini erano molto legati.  Venerdì Manuel è stato assassinato a colpi di pistola a Roma.

Come riportato di recente su Roma Today, emergono dettagli importanti sul caso Manuel Costa. Floriana vuole andare fino in fondo: la famiglia di Manuel è distrutta, lei chiede giustizia.

Su Instagram il dolore di Floriana Secondi per l’omicidio di suo cugino

Floriana ha sfogato tutto il suo dolore e la sua rabbia su Instagram. Ha pubblicato un post in cui ammette di essere fortemente scossa, per non dire scioccata. Il fatto che l’omicidio di Manuel venga accostato a lei ed alla sua notorietà non rende giustizia alla gravità obiettiva della vicenda di cronaca nera. A prescindere che si tratti o meno del cugino di un ex gieffina, c’è da indagare sul barbaro assassinio di un ragazzo che voleva riscattarsi da un passato turbolento.

Nel post, Floriana ricorda che Manuel Costa lascia quattro figli. La figlia più grande ha 17 anni, il più piccolo 6. Manuel aveva anche ottenuto l’affido della figlia tredicenne dopo due anni. I servizi sociali hanno svolto lunghe indagini prima di conferire la tutela legale al cugino. Ora, con la morte di Manuel, la figlia che gli era stata affidata deve tornare in Casa famiglia. Un dramma nel dramma, le lacrime della bambina hanno annientato Floriana.

L’ex gieffina si affida alla magistratura e chiede giustizia per Manuel

Floriana ha totale fiducia nella magistratura e si affida agli inquirenti, è sicura che saranno in grado di svolgere al meglio il loro lavoro. Chiede giustizia e lo fa a gran voce nel post di Instagram. La chiede per i suoi bambini, per la sua famiglia distrutta. I figli di Manuel sono disperati per l’improvvisa morte del padre.

Per il profondo dolore di questi bambini, Floriana Secondi chiede non solo giustizia ma anche rispetto da parte dei media evitando illazioni di ogni sorta.

Con la determinazione che la contraddistingue Floriana si rivolge ai ‘cari giornalisti’.  A loro consiglia di agire con coscienza e cuore, di avere rispetto per il dolore straziante dei suoi poveri cuginetti. Alla stampa consiglia di attendere l’esito delle indagini e di lasciare che la giustizia faccia il suo corso.

I giornalisti devono risparmiare alla famiglia di Manuel proclami che possano infangare la sua memoria causando ulteriore dolore ai suoi cari. Conclude con un ‘grazie’.

Che ne pensate delle parole di Floriana? A voi i commenti!