• Mer. Lug 24th, 2024

Louis Dassilva: l’amante Manuela Bianchi era la nuora di Pierina ed è da sempre al centro delle indagini per l’omicidio della donna. Ecco chi è e cosa sappiamo su di lei!

 

Louis Dassilva è attualmente l’unico indagato per l’omicidio di Pierina, la donna di 78 anni trovata senza vita all’interno del condominio in cui viveva in via del Ciclamino. Spesso al centro delle indagini c’è stata anche Manuela, nuora della vittima ma anche amante segreta di Louis. La figura della donna ovviamente ha attirato tante domande e dubbi da parte di chi ha seguito il caso.

Louis Dassilva: tutto sulla sua amante Manuela!

Louis Dassilva è al centro dell’attenzione nelle indagini per l’omicidio di Pierina. Attualmente è lui l’unico indagato, ma non esistono ancora prove schiaccianti che dimostrino l’identità dell’assassino di Pierina Paganelli, 78enne che ha perso la vita nel condominio in cui abitava, in via del Ciclamino. Al centro nelle indagini c’è sempre stata anche Manuela Bianchi, amante del vicino di casa Louis, nonché nuora di Pierina. Manuela, infatti, era sposata con il figlio di Pierina, Giuliano Paganelli. Si sa anche che dal loro matrimonio è nata una figlia, 17enne, che come gli altri protagonisti della storia è stata interrogata per escludere un suo coinvolgimento. Al momento la ragazza non è mai stata tra gli indagati. La relazione tra Manuela e Louis sarebbe andata avanti per diverso tempo tanto che, sempre stando a quanto dichiarato dalla Bianchi, lei aveva intenzione di abbandonare la casa coniugale e questo lo sapevano sia il marito Giuliano sia Pierina. Per il resto, non si sa esattamente quale lavoro svolga Manuela, perché la donna non l’ha mai dichiarato e non è mai trapelato. Inizialmente erano circolate delle indiscrezioni secondo cui Manuela era un’insegnante in una scuola media, ma tali voci non sono mai state confermate. Ciò che sembra certo, almeno secondo le dichiarazioni dei diretti interessati, è che ora la relazione extraconiugale tra i due sia finita.

Louis Dassilva, l’amante Manuela: non avrebbe avuto nessun motivo per assassinare Pierina!

Nonostante la fine della storia d’amore tra loro, Manuela Bianchi rimane un personaggio cruciale in queste indagini, e lei stessa, recentemente, si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni in merito al fatto che Louis è attualmente l’unico indagato. Infatti Manuela ha sottolineato che il suo ex amante non è una persona violenta e non avrebbe avuto nessun motivo per assassinare Pierina. Infatti anche la stessa Pierina sapeva che lei sarebbe andata via dalla casa coniugale e non era di alcun ostacolo alla loro relazione. Manuela ha comunque confermato, anche durante il recente interrogatorio a cui è stata sottoposta e che ha avuto una durata di 9 ore, che ora tra loro è tutto finito ma che lei ha provato un sentimento forte e sincero verso Louis. Intanto Manuela è stata protagonista anche di una vera e propria rissa in TV con Valeria Bartolucci, la moglie di Louis Dassilva. Un tempo le due donne erano invece unite da un legame di amicizia. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito il caso e avete un’idea in merito? A voi i commenti!