• Mar. Apr 30th, 2024

Charlene Di Monaco: Nuove Ipotesi Inquietanti Dalla Spagna!

Non si è ancora sciolto il mistero legato alle condizioni di salute della Principessa Charlene Di Monaco. Cosa ha portato la moglie di Alberto II ad avere tutti questi problemi di salute? A rispondere alla domanda ci hanno pensato alcuni tabloid spagnoli. Ecco tutti gli aggiornamenti sulla Principessa Charlene di Monaco!

E’ ancora mistero intorno a Charlene di Monaco

Continua il mistero legato alle condizioni di salute della principessa Charlene di Monaco. La moglie di Alberto si trova ricoverata in una clinica Svizzera già da alcuni mesi ed i sudditi del Principato monegasco sono sempre più preoccupati per lei. Non è ben chiaro infatti, il reale motivo di questo nuovo ricovero. Nei giorni scorsi scorsi, un comunicato diffuso da Palazzo Grimaldi aveva parlato di condizioni in miglioramento, ma non si era specificato nulla di più. Sta di fatto che Charlene ha passato sia le festività natalizie che il suo compleanno lontana dai piccoli Jacques e Gabriella, i figli avuti da Alberto. Ormai è praticamente un anno che la Principessa soffre di qualche misterioso disturbo. E’ stata infatti dieci mesi in Sudafrica, dove si sarebbe sottoposta a parecchi interventi chirurgici. Secondo fonti vicine a Palazzo, in Sudafrica sarebbe stata operata per ben tre volte alla testa. Poi a fine 2021, finalmente il ritorno a casa, dove ha potuto riabbracciare la sua famiglia. Peccato che la réunion sia durata pochissimo, visto che è stata costretta a ricoverarsi di nuovo, questa volta in una clinica svizzera. La scarsità di notizie sul reale stato di salute di Charlene ha quindi messo in allarme i sudditi che non vedono l’ora di rivederla finalmente a Montecarlo. Il popolo monegasco la ama molto e la considera un’icona di bellezza ed eleganza. Proprio per l’amore che nutrono per la loro Principessa, ora i sudditi sono più che mai in apprensione, desiderosi di sapere come sta realmente Charlene.

Un intervento mal riuscito sarebbe la causa dei problemi di salute di Charlene

Sino ad ora, come accennato, Alberto ha rilasciato pochi comunicati ufficiali in merito. Nelle poche righe sin qui emanate, sembra che la guarigione della Principessa stia volgendo al meglio. Nell’ultima nota di Palazzo Grimaldi, proprio Alberto aveva chiesto al suo popolo di pazientare ancora qualche settimana prima di poter vedere Charlene di nuovo a casa. Dunque, sembrerebbe che a breve, Charlene possa venire dimessa dalla clinica svizzera. Altre notizie riportate da alcuni tabloid spagnoli, fanno invece sapere che Charlene sarebbe alle prese con le conseguenze di un intervento di chirurgia plastica mal eseguito in quel di Dubai. Niente di confermato, ma secondo i bene informati, questa operazione mal riuscita, l’avrebbe addirittura sfigurata. Ed ecco perché, secondo quanto scrivono i tabloid, la Principessa non si starebbe mostrando in pubblico. Quali siano le cause, sta di fatto che da circa un anno Charlene è lontana dai figli e dal marito e continua a lottare con i suoi problemi di salute. C’è da augurarsi che, come detto da Alberto solo pochi giorni fa, la Principessa possa tornare a casa nel giro di qualche settimana. Si verrà mai a sapere la verità su quello che le è successo? A Voi i Commenti!