• Gio. Apr 25th, 2024

mafia

  • Home
  • La Mafia Continua A Perdere Colpi: Schiavone Si È Pentito!

La Mafia Continua A Perdere Colpi: Schiavone Si È Pentito!

Non molto tempo dalla vicenda di Matteo Messina Denaro, anche Schiavone ha deciso di pentirsi, portando così la Mafia a perdere un altro tassello importante. Ecco che cosa è successo!…

Marcello Dell’Utri Nei Guai: La Giustizia Trionfa Sulla Malavita!

Marcello Dell’Utri è finito al centro dei recenti scandali di malaffare che hanno interessato alcuni esponenti politici. Ecco che cosa è successo!   La giustizia italiana ha compiuto un passo…

Roberto Saviano, Il Programma Cancellato Dalla Rai: Ecco Cosa Non Vedrete Mai!

Roberto Saviano racconta ciò che non vedremo mai nelle nuove puntate di Insider cancellate dalla Rai. Spiega anche perché l’avrebbe fatto.

Ponte Stretto Di Messina: Perchè E’ Un Grande Affare Per Le Mafie!

Le mafie infiltrano i grandi progetti come il ponte dello Stretto di Messina in Italia, estendendo controllo sul territorio e economia locale, esigendo azioni decisive per trasparenza e integrità.

Non E’ L’Arena, Massimo Giletti: Baiardo E La Foto Compromettente Con Berlusconi!

Massimo Giletti, conduttore di Non è l’Arena, ha riferito di una presunta foto con Berlusconi, Graviano e Delfino mostrata da Baiardo.

Non E’ L’Arena, Puntata Chiusa: L’Ospite Ingroia Spiega Perché!

Una puntata di Non è l’Arena di Massimo Giletti è stata chiusa da La7. L’avvocato Antonio Ingroia, tra gli ospiti, ha svelato perché.

Droga Col Brand Di Mafia: Foto Di Messina Denaro E Riina Sui Panetti!

I Carabinieri di Marsala hanno scoperto droga col brand di mafia. Hanno sequestrato panetti di hashish con foto di Messina Denaro e Riina.

Paura In Italia: Ordigni Nelle Macchine!

Grandissima paura in Italia. In una nota località sono stati piazzati vari ordigni in diverse auto site in vie differenti. Ciò significa che ci sono in corso nuove alleanze? Oppure…