• Gio. Apr 25th, 2024

giuseppe conte

  • Home
  • Giuseppe Conte Contro Elly Schlein: Scandalose Accuse Tra I Due!

Giuseppe Conte Contro Elly Schlein: Scandalose Accuse Tra I Due!

Giuseppe Conte ed Elly Schlein di recente hanno avuto una grossa discussione, anche utilizzando accuse forti. Ecco che cosa si sono detti!   Nel clima teso che precede le elezioni…

Giuseppe Conte Molla La Presa: Movimento 5 Stelle Disconosce Emiliano!

Giuseppe Conte ha deciso di mollare con Michele Emiliano, dato lo spiacevole episodio di recente che ha coinvolto quest’ultimo. Ecco che cosa farà il M5S!   Il Movimento 5 Stelle…

Giuseppe Conte Cambia Rotta: Sfida Aperta A Elly Schlein!

Giuseppe Conte ha cambiato totalmente rotta assieme al suo partito: hanno deciso di modificare strategia e sfidare apertamente il PD ed Elly Schlein. Ecco che cosa succederà!   Le tensioni…

Meloni In Difficoltà: Conte E Schlein Contro La Premier!

Giorgia Meloni si trova attualmente in una posizione di difficoltà, dato che Giuseppe Conte e Elly Schlein hanno unito le forze per contrastare la premier. Ecco che cosa è successo!…

Foibe, Fratelli D’Italia: Terribili Accuse A Schlein E Conte!

Di recente, Elly Schlein e Giuseppe Conte sono stati accusati dagli esponenti di Fratelli d’Italia, per via delle loro dichiarazioni. Ecco che cosa hanno detto!   Recentemente, Fratelli d’Italia ha…

Schlein Contro Conte: Le Oltraggiose Dichiarazioni!

Ultimamente Elly Schlein è sempre al centro dell’attenzione mediatica, anche a causa di tutte le dichiarazioni che fa verso i colleghi. Ecco che cosa ha detto riguardo a Giuseppe Conte!…

Elly Schlein Nel Mirino: Tremende Affermazioni!

Elly Schlein è nel mirino: ha recentemente risposto a tutte le accuse che l’opposizione le ha rivolto. Ecco come ha reagito!   Elly Schlein, si trova in una situazione complessa,…

Conte Condanna Meloni: Dure Parole Verso La Premier!

Di recente, il leader del M5S ha accusato gravemente la premier Giorgia Meloni in un’intervista. Ecco che cosa ha rivelato!   Giuseppe Conte, leader del Movimento 5 Stelle, critica aspramente…

Matteo Renzi Contro Giuseppe Conte: Duro Scambio Di Accuse!

Matteo Renzi contro Giuseppe Conte: è scoppiata la polemica. Tra Renzi e Conte c’è stato un durissimo scambio di accuse!   Tra Matteo Renzi e Giuseppe Conte si accende lo…

Redditi, Conte E’ Il Più Povero: Quanto Vale Il Suo Patrimonio!

Tra tutti i politici italiani più noti, non ci si aspettava che Giuseppe Conte potesse avere un reddito così basso. Ecco a quanto ammonta il suo patrimonio!   Nel panorama…