• Gio. Apr 25th, 2024

Ufficiale, Sanremo 2023: Amadeus Conferma La Presenza Di Zelensky!

Amadeus, il direttore artistico e conduttore del 73mo Festival di Sanremo, ha confermato l’appello del presidente ucraino Volodymyr Zelensky nella serata finale dell’11 febbraio.

 

Inoltre, come superospiti si aggiungono i Pooh riuniti, che torneranno all’Ariston per la prima volta dopo 6 anni. I membri della storica band hanno spiegato che hanno deciso di tornare a Sanremo perché per loro quel palco avrà sempre un valore affettivo molto forte.

Oltre al trio formato da Albano, Massimo Ranieri e Gianni Morandi, ci saranno anche i Black Eyed Peas ospiti nella serata del mercoledì.

Salmo, Fedez, Takagi & Ketra e Gué Pequeno si esibiranno sulla nave Costa ormeggiata davanti a Sanremo.

Fra i candidati al podio Marco Mengoni, Ultimo e Giorgia, ma attenzione alla scheggia impazzita Tananai, diventato una star dopo essere arrivato ultimo allo scorso Festival.

Sul quotidiano Avvenire domani verranno pubblicate le prime pagelle dei 28 brani in gara all’Ariston dal 7 all’11 febbraio prossimi.

Per quanto riguarda Madame, la giovane e lanciatissima cantante indagata per una presunta falsificazione di green pass, Amadeus ha ribadito che sarebbe un gravissimo errore estrometterla.

Chiara Ferragni, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini saranno le coconduttrici della manifestazione. Ognuna di loro ha proposto di affrontare un tema all’Ariston, tematiche importanti secondo Amadeus. La Ferragni devolverà il suo cachet all’associazione contro la violenza sulle donne D.I.R.E. e proporrà questo tema sul palco di Sanremo.

Che cosa ne pensate del fatto che Zelensky sarà a Sanremo? Lo trovate giusto si oppure no? A voi i commenti!