• Sab. Apr 20th, 2024

“Soliti Ignoti”, Gaffe Che Spiazza Tutti: La Reazione Di Amadeus!

Sul finale di puntata del game show televisivo “Soliti ignoti” in onda su Rai 1, uno dei personaggi misteriosi fa una gaffe clamorosa. Il suo errore spiazza tutti, crea imbarazzo e tanta ilarità. Ecco come reagisce il conduttore Amadeus.

 

Uno dei “Soliti ignoti” fa una gaffe madornale

Uno degli “ignoti”, per errore, sul finale della puntata ha svelato la sua identità o, meglio, ha rivelato la sua professione. La sua disastrosa ‘rivelazione’ è arrivata prima che la coppia di concorrenti in gioco potesse indovinarla.

Momenti di imbarazzo in studio ma, alla fine, nessuno è riuscito a trattenere le risate.

La gaffe ha letteralmente spiazzato il conduttore. Come ha reagito Amadeus?

La reazione di Amadeus alla gaffe di uno degli “ignoti”

Il padrone di casa Amadeus è scoppiato a ridere insieme agli altri, come è facile immaginare.

Come e perché uno degli ‘ignoti’ ha fatto un errore così clamoroso? Ecco com’è andata.

La puntata stava per concludersi, erano rimaste soltanto 3 identità da scoprire. I concorrenti, a seguito di errori commessi durante il gioco, avevano già scoperto abbastanza. Era ormai chiaro che due di loro non erano agenti immobiliari. Di conseguenza, la professione di agente immobiliare non poteva che appartenere all’ignoto che poi ha commesso l’errore. Cosa l’ha spinto a fare quella gaffe?

Ad un certo punto, Amadeus l’ha invitato a raggiungere il centro dello studio. L’imprevisto aveva già dato al gioco la ‘mazzata’, quindi in studio avevano ormai l’indizio. Amadeus l’ha invitato scherzosamente a dire quello che doveva dire per togliersi il pensiero.

L’ignoto ha travisato le parole del conduttore pronunciando la triste frase: “sono io l’agente immobiliare”. In realtà, Amadeus l’aveva semplicemente invitato a dare l’indizio sulla sua identità segreta.

La scherzosa precisazione di Amadeus

A quel punto, la frittata era fatta. Amadeus ha voluto togliere l’ignoto dall’imbarazzo e così ha fatto una precisazione scherzosa.

In fondo, l’ignoto avrà pensato che era ormai inutile dare l’indizio. Se né il 4 né il 7 era l’agente immobiliare conveniva semplificare le cose dicendo chiaramente che era lui, ancor prima che i concorrenti potessero indovinarlo.

Sul web il video di questa gaffe difficile da dimenticare è diventato virale in pochi minuti. Entrerà sicuramente nella storia dei game show televisivi, quindi segniamoci il nome dell’ignoto che ha fatto la gaffe. Si chiama Mimmo, 36enne pugliese di Grottaglie che di mestiere fa proprio l’agente immobiliare.

Che ne pensate di questa gaffe? A voi i commenti!