• Sab. Apr 20th, 2024

Cruciani Contro Schlein: Linguaggio Da Decodificare!

Giuseppe Cruciani, conduttore de “La Zanzara”, sbotta contro Elly Schlein. Impazzisce alla ricerca di un significato delle parole pronunciate dalla neosegretaria del Pd.

 

Durante il programma radiofonico di Radio 24, si scaglia disperatamente contro il linguaggio falsamente forbito della Schlein alla ricerca di un perché.

Cruciani contro Elly Schlein: ‘che caz**o vuol dire ponte intergenerazionale’?

Commentando il linguaggio della nuova leader del Partito democratico Elly Schlein, Cruciani in onda su La Zanzara esplode.

Inizia tirando in ballo la frase ‘salvare il pianeta’. Si chiede come fa una leader di partito e possibile presidente del Consiglio a dire ‘salviamo il pianeta’.

Passa poi ad un altro termine da decodificare. La sera precedente, la Schlein aveva parlato di ponte intergenerazionale. ‘Che caz**o vuol dire?’ è il commento di Cruciani seguito da un’imprecazione dedicata al mestiere più antico del mondo. Il conduttore si dispera, cerca un significato e non lo trova.

Cruciani tormentato dalle ‘supercazzole’ lette sul web

I commenti di Giuseppe Cruciani non si fermano ad una semplice domanda. Boccia Elly Schlein, a lui non piace e non lo nasconde. Il conduttore di Radio24 senza peli sulla lingua vuole essere sincero fino in fondo e prosegue con il suo sfogo. Per Cruciani, Elly Schlein è una signora sconosciuta ai più. Nessuno la conosce tranne, per ora, i giornalisti. In seguito, magari, potrà diventare famosa, il capo della sinistra.

Riferendosi alla dichiarazione di Giorgia Meloni (sono donna e madre), la Schlein ha lanciato una frecciata. Si è dichiarata donna pur amando un’altra donna e non essendo madre.

Detta chiaramente, a Cruciani non interessa nulla se la Schlein è lesbica o meno. Giudica le persone da ciò che dicono ed è quello, secondo lui, il problema della leader Pd. Sul web Cruciani ha letto una ‘supercazzola’ dietro l’altra riguardo alle proposte della Schlein. Giustizia sociale e climatica, ponte intergenerazionale, visione intersezionale, salvare il pianeta. Tutte supercazzole pronunciate senza senso secondo lui.

Schlein e il nuovo volto della sinistra

Cruciani ragiona sulle formule utilizzate da Elly Schlein che, secondo lui, delineano il nuovo volto della sinistra. Il conduttore si riferisce a formule come ‘visione ideologica dell’ambientalismo’ o ‘tutela delle minoranze etniche e sessuali’. In Italia esiste un problema di razzismo e sessismo? Cruciani se lo chiede.

I temi cruciali del futuro, per Schlein, non sono inflazione, gas, guerra in Ucraina o economia. No, i problemi per lei sono i pride e la solidarietà ai migranti – conclude Cruciani.

Che ne pensate della reazione di Cruciani? A voi i commenti!