• Ven. Mar 1st, 2024

Sabrina Ferilli Parla Di John Travolta: Scandalose Parole Contro Sanremo!

Sabrina Ferilli è sempre stata una figura controversa nel panorama televisivo italiano, e non ha mai mostrato peli sulla lingua. Ecco che cosa ha dichiarato!

 

Sabrina Ferilli farà un’apparizione speciale durante la terza serata del Festival di Sanremo, come rivelato improvvisamente da Amadeus durante una conferenza stampa. La mattina dello stesso giorno, l’attrice aveva condiviso una storia su Instagram che, in seguito all’annuncio, ha assunto un nuovo significato.

Nella sua storia, Ferilli aveva citato un commento scherzoso riguardante una gag sfortunata con protagonista John Travolta, chiedendosi quale fosse la probabilità di vedere Russel Crowe in abiti da centurione impegnato in una danza tipica romana. Questa allusione, inizialmente oscura, è stata chiarita dal direttore del Festival, anticipando così l’ingresso di Ferilli sul palco dell’Ariston, con la possibilità di un’apparizione congiunta con l’attore neozelandese.

Il riferimento di Ferilli era al momento imbarazzante vissuto da Travolta durante il festival, quando Fiorello gli ha organizzato un balletto a sorpresa che ha generato ampio dibattito. La reazione di Travolta, che ha rifiutato la diffusione del video del ballo, ha sollevato interrogativi su come Amadeus e Fiorello gestiranno la presenza di un altro ospite internazionale e se accoglieranno la sfida proposta implicitamente da Sabrina Ferilli.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!