• Mer. Apr 24th, 2024

Muschio Selvaggio, Fedez E Luis: Ecco Che Fine Farà Il Podcast!

La recente battaglia legale intrapresa tra Fedez e Luis Sal è venuta al termine. Ecco che cosa succederà a Muschio Selvaggio!

 

Luis Sal ha ottenuto un importante successo legale contro Fedez riguardante la proprietà del noto podcast Muschio Selvaggio. Il tribunale di Milano, presieduto dalla giudice Amina Simonetti, ha emesso un’ordinanza il 23 febbraio che stabilisce il sequestro giudiziario delle quote di Doom s.r.l., società controllata dalla madre di Fedez, a favore di Muschio Selvaggio s.r.l. Questa decisione arriva a seguito della richiesta presentata dall’avvocato Nicolò Ferrarini per conto di Luisolve s.r.l., società di Luis Sal, co-fondatore e co-conduttore del podcast.

Fedez ha risposto a questa sentenza attraverso una storia su Instagram, sottolineando che il tribunale non ha ordinato la vendita delle sue quote a Luis Sal. Ha precisato che un custode gestirà le quote nel miglior interesse della società, assicurando che il podcast continuerà le sue trasmissioni.

Il disaccordo tra i due soci era emerso pubblicamente a giugno 2023, quando Fedez aveva spiegato l’assenza di Luis Sal da alcuni episodi del podcast. Luis Sal aveva risposto con un video che diventò virale, sottolineando una versione degli eventi diversa. La disputa si è intensificata con l’attivazione di una clausola statutaria conosciuta come “roulette russa”, che ha portato a ulteriori complicazioni legali.

Con l’ultimo sviluppo giudiziario, Fedez deve decidere se adeguarsi all’ordinanza del tribunale cedendo le sue quote, o rischiare ulteriori azioni legali. Nel frattempo, il podcast Muschio Selvaggio continua a godere di popolarità, con Fedez che ne celebra il successo e la rinascita attraverso i social media, nonostante la situazione legale in corso.

Che ne sarà di Muschio Selvaggio? Questo rimane da vedere, ma il recente episodio e i cambiamenti nel team indicano che il podcast si sta evolvendo, nonostante le sfide.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!