• Sab. Apr 20th, 2024

Federica Sciarelli, Si Teme Per Lei: Messaggi Intimidatori!

Federica Sciarelli, la famosa conduttrice del programma di Rai Tre “Chi l’ha visto”, sta attraversando un periodo difficile per la sua carriera. La donna ha dichiarato che qualcuno sta cercando di fermarla e ha rivelato tutti i retroscena legati alla sua professione. Ecco tutto quello che la donna ha raccontato in una recente intervista.

Le parole di Federica Sciarelli: “Qualcuno vuole fermare la mia carriera”

Da qualche anno la bravissima Federica Sciarelli si occupa di condurre la trasmissione “Chi l’ha visto”, in onda su Rai Tre in prima serata.

La donna ha dichiarato che da tempo soffre di una situazione che la limita molto sotto il punto di vista lavorativo. Ha poi aggiunto che in tv non tutto appare come sembra.

Durante una recente intervista rilasciata a Tele Sette, Federica ha rivelato che ogni giorno arrivano in studio moltissime querele. Queste hanno come fine quello di bloccare le indagini sui casi esaminati.

Questi provvedimenti possono essere descritti come vere e proprie minacce riconosciute da un punto di vista legale. Secondo la giornalista, queste intimidazioni hanno come fine quello di bloccare la sua carriera, così come arginare tutte quelle fonti che potrebbero portare alla verità.

La grande determinazione di Federica Sciarelli

Nonostante le minacce quotidiane, Federica Sciarelli non ha alcuna intenzione di abbandonare la trasmissione, nè di cercare di portare a galla la verità.

La donna ha inoltre aggiunto che molto spesso deve avvalersi dell’assistenza legale della Rai per tutelare la propria situazione. Pensa comunque che molti se la prendano con lei proprio perché è in grado di svolgere il suo lavoro nella maniera più indicata.

La giornalista ha più volte dichiarato che il suo unico scopo è quello di rivelare la veridicità dei fatti. Per la donna, risolvere un caso è soddisfacente sia per lei che per tutti gli individui coinvolti.

Sono davvero numerose, quindi, le difficoltà che ogni giorno la donna deve sostenere per portare un po’ di luce in mezzo alle tenebre.

La Sciarelli ha inoltre dichiarato che chi invia queste querele pensa di poterla intimidire, ma si tratta di un’inutile perdita di tempo. Lei continuerà imperterrita nel suo lavoro, portando a termine ogni inchiesta e cercando la verità in ogni contesto.

Le ultime accuse rivolte a Federica Sciarelli

Come se tutto questo non bastasse, un’altra pioggia di critiche si è avventata sulla protagonista di “Chi l’ha visto”. Il programma di Rai Tre si è sempre focalizzato sulle persone scomparse mentre, ultimamente, l’attenzione sembra essere rivolta unicamente al conflitto fra Russia ed Ucraina.

Per molti, quindi, il format avrebbe perso la sua formula originale e Federica non sarebbe più all’altezza di condurre il programma. La conduttrice non ha perso tempo e ha subito risposto alle critiche, additandole come vere e proprie bufale.

La donna ha concluso il suo intervento dicendo che molte persone farebbero di tutto per screditare il lavoro altrui, ed è per questo che le loro dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.

Ad ogni modo, la bravissima Sciarelli ha deciso di proseguire per la sua strada a testa alta, senza farsi abbattere da niente e da nessuno.

Secondo voi è giusto assumere un atteggiamento così restio nei suoi confronti?