• Gio. Apr 18th, 2024

Aldo Cazzullo A Tagadà: La Meloni In Grande Difficoltà!

Il giornalista Aldo Cazzullo, noto soprattutto perchè non ha peli sulla lingua, ha espresso il suo parere circa la carica acquisita di Giorgia Meloni. Ecco cosa pensa di lei!

 

Aldo Cazzullo interviene a Tagadà

Tagadà è uno dei programmi di punta di La 7. La trasmissione, che può essere descritta come un talk show che affronta tematiche comuni, viene condotta da Tiziana Panella e Alessio Orsingher. Questi ospitano in studio personaggi molto importanti che hanno il compito di dire la propria in merito a quanto accade nel mondo e in Italia.

In una delle ultime puntate era presente fra gli ospiti in studio il giornalista Aldo Cazzullo, il quale è stato chiamato a dire la sua sulla situazione di Giorgia Meloni. L’uomo ha fin da subito dimostrato di non avere peli sulla lingua e, nel giro di pochi secondi, è riuscito ad esternare la propria visione. Secondo il giornalista, infatti, Giorgia Meloni starebbe vivendo un periodo di grande difficoltà.

Come se tutto questo non bastasse, le cose sono andate a peggiorare qualche ora fa. Questo quando il Presidente del Consiglio italiano si è ritrovato al cospetto di quello europeo, ovvero Ursula von der Leyen. Secondo Cazzullo infatti, le due donne vanno molto d’accordo sotto il profilo personale, ma lo stesso non si può dire per quanto riguarda la loro ideologia politica. Pare infatti che la Meloni abbia attuato una sorta di bluff, in quanto fa finta che tutto vada bene, anche se sarebbe proprio lei la prima a non crederci.

Per quali motivi Giorgia Meloni è in difficoltà?

L’intervento di Aldo Cazzullo è poi entrato nello specifico, in quanto l’uomo ha parlato di tutti quegli elementi che hanno portato la Meloni a vivere un momento di crisi. L’uomo ha detto che, molto probabilmente, il nostro Presidente del Consiglio non va d’accordo con la von der Leyen, in quanto quando si è sovranisti si trova sempre qualcuno in grado di esserlo di più.

Molte difficoltà sarebbero legate anche alla questione dei migranti, in quanto l’Italia occupa una posizione favorevole all’arrivo dei profughi. E’ proprio qui che la maggior parte di loro sbarca mentre, in altri contesti, ci sono dei Paesi che sono riusciti ad apporsi sul loro arrivo fin dal primo momento. Basti pensare alla figura della Svezia, che è stata categorica fin dal principio.

Anche i debiti che l’Italia ha accumulato nel tempo non aiutano, e sicuramente nemmeno i titoli pubblici che la Banca centrale europea dovrebbe acquistare per evitare il fallimento della penisola italiana. Aldo Cazzullo ha quindi terminato il suo intervento parlando di come la Meloni faccia di tutto per non apparire in difficoltà agli occhi del suo pubblico. Nonostante questo, è inutile dire che il peggio è passato, in quanto la crisi è ancora viva nel nostro Paese e, sicuramente, non sarà così facile debellarla.

Eravate a conoscenza dell’intervento che Aldo Cazzullo ha fatto durante la trasmissione Tagadà? Condividete le parole dell’uomo in merito alla situazione che sta vivendo Giorgia Meloni? A voi i commenti!