• Gio. Mag 2nd, 2024

Silvio Berlusconi Ricoverato: Nuovo Bollettino, Come Sta!

Dopo circa un mese, Silvio Berlusconi è ancora ricoverato all’ospedale San Raffaele. Nuovo bollettino, cosa dice il professore Alberto Zangrillo.

 

Silvio Berlusconi ancora ricoverato al San Raffaele

Niente dimissioni per Silvio Berlusconi, è tuttora ricoverato in reparto all’ospedale San Raffaele di Milano dopo circa un mese.

E’ stato comunicato, di recente, il suo quadro clinico. Viene seguito dal professore Alberto Zangrillo che, nell’ultimo bollettino, riferiva di un quadro clinico stabile. Si parlava di un’ottimale e convincente ripresa delle funzionalità d’organo.

Il 3 maggio è stato annunciato un nuovo bollettino medico.

Dal suo primo giorno di ricovero (5 aprile), parenti e amici si alternano in ospedale. Nelle ultime ore, sono andati a trovarlo al San Raffaele la figlia Marina Berlusconi e l’amico di una vita Fedele Confalonieri.

Nuovo bollettino medico: come sta Berlusconi?

Secondo quanto si legge nel nuovo bollettino medico, il quadro clinico generale di Berlusconi è stabile e confortante. Prosegue la degenza ordinaria insieme alle terapie mirate al controllo della patologia ematologica.

Il bollettino medico è firmato dal professor Alberto Zangrillo e dal professor Fabio Ciceri. E’ stato diffuso nella mattinata di mercoledì.

I messaggi di affetto dalla politica

Tra tanti messaggi di affetto ricevuti da Berlusconi, spiccano quelli di Salvini, Renzi e Tajani.

Ai microfoni di ‘Rtl’, Matteo Salvini auspicando l’imminente uscita dall’ospedale del Cavaliere ammette di non veder l’ora di stringerli di nuovo la mano. Lo considera un amico prima ancora che un alleato. Può fare ancora tanto.

Nel suo editoriale de Il Riformista, il direttore del giornale Matteo Renzi manda un abbraccio e i migliori auguri al fondatore di Forza Italia.

Antonio Tajani, il ministro degli Esteri, ha voluto sottolineare che l’unico leader e guida di Forza Italia resta Berlusconi. Ad Agorà su Rai 3 ha riferito che Berlusconi migliora costantemente. Sta preparando il suo intervento alla manifestazione che si terrà a Milano venerdì e sabato prossimo. Tajani spera che possa uscire presto dall’ospedale. Il Cavaliere è pieno di idee, proposte, suggerimenti. Dal San Raffaele dà al suo partito le giuste indicazioni per lavorare sul taglio delle tasse ai cittadini.

Che ne pensate? A voi i commenti!