• Gio. Apr 25th, 2024

Meloni Infuriata Con Berlusconi: Si Fa Male Da Solo!

Niente da fare, tra Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi non scorre buon sangue, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del cavaliere, su Putin. La Leader di Fratelli D’Italia, si è infuriata!

 

Giorgia Meloni furiosa con Silvio Berlusconi

Nelle ultime ore, è iniziata una nuova diatriba fra il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, e la rappresentante di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Come tutti sappiamo i due sono stati a lungo alleati in quanto, seppur appartenenti a fazioni politiche diverse, risultano schierati entrambi nel parterre di centrodestra. A quanto pare però, questo idillio sta cedendo, in quanto le ultime affermazioni di Silvio Berlusconi avrebbero fatto accapponare la pelle proprio a Giorgia Meloni.

Sembra infatti che l’uomo abbia espresso delle dichiarazioni molto forti su Putin, andando così a danneggiare la figura dell’Italia e quella del Presidente della Repubblica.

Allo stesso tempo, sono state pubblicate delle registrazioni che fanno presagire l’ottimo rapporto che intercorre fra il Presidente della Russia e l’ex Presidente del Consiglio italiano. Per non parlare delle critiche che il Cavaliere ha rivolto alla Meloni, parlandole letteralmente alle spalle.

Giorgia Meloni e il senso di rabbia verso Silvio Berlusconi

Ovviamente una persona come Giorgia Meloni non intende trincerarsi dietro ai fatti che accadono sotto il suo Governo, ed ecco perché è esplosa di rabbia nell’apprendere quanto combinato da Silvio Berlusconi.

Tutti quelli che hanno avuto la possibilità di incontrare la donna nelle ultime ore, l’hanno descritta come furiosa, in quanto l’uomo avrebbe colpito anche il suo compagno Andrea Giambruno.

Questo, infatti, a seguito della vittoria delle elezioni politiche da parte di Giorgia Meloni, ha lasciato il suo posto di lavoro, ovvero la conduzione di Studio Aperto, il telegiornale di Italia Uno.

Nonostante tutti abbiano smentito una correlazione fra la vittoria della donna e quanto accaduto al suo compagno, si sospetta che la decisione di allontanare l’uomo da Mediaset sia stata presa proprio da Berlusconi.

Ad incassare il colpo è stato anche Sergio Mattarella, il quale è stato ancora una volta screditato da chi, invece, dovrebbe sostenerlo senza arte né parte. È impossibile non pensare che Giorgia Meloni non prenderà dei provvedimenti e potrebbe arrivare a tagliare fuori Silvio Berlusconi dal suo prossimo Governo.

Al momento non sappiamo ancora come evolveranno le cose fra i due ma, a detta di molti, l’uscita da Palazzo Chigi di Giorgia Meloni è parsa tutto tranne che tranquilla e posata. Sembra che la donna non abbia lasciato dietro di sé nessuna traccia e abbia fatto di tutto per raggiungere la sua vettura in tutta fretta.

Secondo voi Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi riusciranno mai a trovare un punto d’accordo oppure la loro intesa è destinata a finire ancora prima di cominciare? A voi i commenti!