• Lun. Apr 29th, 2024

Giorgia Meloni, Parla La Sorella Arianna: Il Gossip Ha Indebolito La Premier?

All’uscita dal convegno di Fratelli d’Italia al Brancaccio, Arianna Meloni ha difeso la sorella Giorgia Meloni. Il gossip ha indebolito la premier?

 

Giorgia Meloni, parla la sorella Arianna: braccata dal gossip, non dal giornalismo

Uscendo dalla kermesse di Fratelli d’Italia al Brancaccio, Arianna Meloni ha parlato della sorella Giorgia Meloni, dopo la separazione della premier da Andrea Giambruno.

Le è stato chiesto se la presidente del Consiglio è indebolita per il caso Giambruno. Arianna ha dato una risposta secca: no, anzi, il gossip fa prendere un sacco di voti a Fratelli d’Italia.

Arianna Meloni ha sottolineato che la sorella è braccata dal gossip, dal pettegolezzo, non dal giornalismo. Chiede a tutti se questo tipo di stampa sia normale.

Arianna Meloni ha risposto ad un’altra domanda: come sta Giorgia Meloni? Ha replicato con un’altra domanda: ‘secondo lei come sta?’.

Arianna Meloni: esiste un limite per la privacy da non superare

Il 22 ottobre, assediata dai giornalisti all’uscita della convention al teatro Brancaccio di Roma, Arianna Meloni ha difeso la sorella dai pettegolezzi. Alla convention erano presenti ministri, eletti ed elettori. Si è sentita la mancanza di Giorgia Meloni, che non è riuscita a presenziare alla kermesse di Fratelli d’Italia. Anche la premier è un essere umano ed era più importante per lei restare a casa, sicura della comprensione della militanza.

Tante le domande poste ad Arianna, anche sullo stato di benessere di Giorgia Meloni.

Arianna ha voluto chiarire, una volta per tutte, quelli che sono i limiti nel rispetto della privacy. Ha spiegato che certe vicende personali di Giorgia sono note a tutti. In quanto tali, però, esiste un limite da non superare, la privacy va rispettata, soprattutto se c’è di mezzo una bambina di 7 anni, ovvero la figlia di Giorgia Meloni.

Risulta assolutamente comprensibile l’enorme fastidio provato dinanzi a domande indiscrete, che oltretutto meritano risposte ovvie e non hanno bisogno di essere approfondite.

La replica di Guido Crosetto

Ad annunciare dal palco l’assenza di Giorgia Meloni alla kermesse è stato Guido Crosetto. Tutti erano convinti che la premier avrebbe presenziato, la sua presenza era stata data per sicura.

Crosetto ha spiegato la situazione. La presidente del Consiglio ha preferito restare a casa con sua figlia, il posto più giusto dove stare in quel momento. Fratelli d’Italia è una comunità ed ha compreso.

Al convegno, un appuntamento prettamente politico, Crosetto ha voluto dire alla Meloni qualcosa di personale. Tutti le vogliono un gran bene – ha dichiarato il ministro della Difesa.

Braccato anche lui al termine della kermesse, Crosetto ha risposto con determinazione e serenità alle domande dei giornalisti. Poche parole ma buone. Ha ritenuto più che giusto che Giorgia Meloni trovi il tempo per riposarsi. Le ultime vicende l’hanno indebolita? No è stata la risposta di Crosetto. Con fermezza ha replicato che non la vede affatto indebolita, anzi sempre più forte. Da sempre, si tenta di indebolire i governi. Con alcuni si riesce, con altri no.

Che ne pensate? A voi i commenti!