• Lun. Apr 29th, 2024

Arianna Meloni Sbrocca: Le Dichiarazioni Fanno Scalpore!

Arianna Meloni, sorella della premier, non ci sta più. Infatti, ha deciso di rispondere con decisione a chi dà contro a lei e al suo partito. Ecco che cosa ha dichiarato!

 

Arianna Meloni, responsabile nazionale adesioni e segreteria politica di Fratelli d’Italia (Fdi), ha espresso con forza la sua posizione durante il congresso del partito a Firenze. Meloni ha sottolineato come il suo partito sia al centro di forti attacchi, ma ha ribadito la loro determinazione, affermando che non ci sono “scheletri nell’armadio” e che l’impegno politico è mosso da convinzione autentica. Ha evidenziato le difficoltà e i sacrifici personali, inclusa l’impossibilità di godersi semplici piaceri quotidiani, ma ha anche riconosciuto il supporto di una grande comunità dietro al loro percorso.

Inoltre, Arianna Meloni ha affrontato le voci che la vorrebbero segretario del partito nominato da sua sorella, Giorgia Meloni, leader di Fdi. Ha chiarito che Fdi è una squadra vasta e coesa, sottolineando il ruolo centrale di Giorgia Meloni nel mantenere unità all’interno del partito. Arianna Meloni ha poi enfatizzato i successi del governo nel riaffermare il ruolo dell’Italia nel contesto europeo e internazionale, in particolare riguardo alla gestione dei flussi migratori e alle politiche interne.

Ha citato il “decreto Cutro” e il “piano Mattei” come esempi dell’impatto del governo sui dibattiti europei relativi all’immigrazione, evidenziando come queste tematiche, un tempo ritenute esclusive dell’Italia, siano ora riconosciute e condivise a livello europeo. Sul fronte interno, ha lodato gli sforzi del governo nel gestire efficacemente le finanze pubbliche e nel realizzare il programma elettorale, con particolare attenzione alle eccellenze italiane, come il liceo del Made in Italy.

Queste dichiarazioni evidenziano l’approccio di Fdi alla politica, sia a livello nazionale che europeo, e il suo impegno nel promuovere le iniziative e le politiche del partito. Cosa ne pensate? A voi i commenti!