• Lun. Apr 29th, 2024

Madonna Di Trevignano, Nuova Veggente: Ha Visto Gesù A 8 Anni!

La vicenda della Madonna di Trevignano continua con nuovi colpi di scena. Spunta un’altra presunta santona, concorrente di Gisella Cardia.

 

Madonna di Trevignano: spunta una nuova santona

A Trevignano Romano, insieme a pizza e gnocchi, si moltiplicano anche le santone. Nella piccola cittadina di Roma, Gisella Cardia non sarebbe l’unica veggente che dichiara di essere in contatto con la Madonna.

Entra in scena un’altra donna presunta sensitiva che dice di avere le stesse doti paranormali fin dall’età di 8 anni.

La donna ha inviato un audio a Mattino 5 in via del tutto anonima.

La testimonianza di una nuova presunta veggente a Mattino Cinque

A Mattino Cinque, lo storico programma di informazione condotto da Federica Panicucci, è arrivata la testimonianza di una nuova presunta veggente. La sua storia è legata alla Madonna di Trevignano né più né meno come Gisella Cardia. Quest’ultima, dunque, non sarebbe l’unica santona della città.

Questa nuova veggente sostiene di vedere la Madonna da quando era bambina.

A Canale 5 racconta di aver avuto il primo segno di questo dono all’età di 8 anni.

La sedicente veggente ha raccontato la sua storia inviando un messaggio audio. L’ha fatto pervenire all’inviato del programma di Canale 5, Paolo Capresi. E’ voluta rimanere nell’anonimato.

Il giornalista ha spiegato che la donna sensitiva vivrebbe nella preghiera e non avrebbe alcuna intenzione di apparire in tv. Il suo desiderio è vivere il suo dono il più possibile intimamente.

Il dono della veggente esplode a 12 anni

La nuova veggente ha avuto il primo segno del ‘dono’ quando aveva 8 anni ma questa sua dote si è sviluppata completamente all’età di 12 anni.

In audio racconta che, quando ha visto Gesù e la Madonna per la prima volta, pensava fosse soltanto un’illusione ottica. Non avrebbe mai immaginato che, di lì a poco, avrebbe sviluppato questo potere.

La donna conclude così il suo messaggio, la sua testimonianza anonima.

Che ne pensate di questa testimonianza? A voi i commenti!