• Dom. Mag 5th, 2024

Scivolone In Diretta TV: La Strana Gaffe Di Marianna Aprile!

Uno dei conduttori di In Onda ha commesso una gaffe lasciandosi sfuggire una frase imbarazzante. Scivolone in diretta Tv di Marianna Aprile.

 

In Onda, scivolone in diretta Tv

In Onda è uno dei programmi più seguiti dell’estate, dedicato all’approfondimento di politica e attualità. Ogni anno, In Onda fa registrare ottimi dati di share.

In diretta Tv su La7, lo scivolone di uno dei conduttori ha dimostrato che nessun programma, neanche il più popolare, è immune da gaffe. Insomma, il passo falso può capitare a tutti e, stavolta, è toccato a Marianna Aprile. La conduttrice, sempre pronta ai tempi televisivi, si è lasciata sfuggire una frase. Niente di imperdonabile ma strana per una professionista impeccabile come lei.

Marianna Aprile è stata molto abile a rimediare alla gaffe superando il momento di imbarazzo con nonchalance e proseguendo come se nulla fosse. Cosa si è lasciata sfuggire in diretta Tv qualche giorno fa?

Gaffe a In Onda: la conduttrice si toglie dall’impaccio così

La trasmissione In Onda è condotta, da un paio d’anni, da Luca Telese e Marianna Aprile. Durante una recente puntata, è stata proprio Marianna Aprile a commettere una piccola gaffe da cui, però, è riuscita a districarsi con classe, da vera professionista.

Non rendendosi conto di essere in onda, la giornalista ha commentato un pezzo del collega Marzio Breda. La giornalista ha detto che, semmai ci fosse stato il dubbio, ‘Breda oggi proprio… c’è la firma’. Ha pronunciato queste parole senza malizia. Marianna è stata ripresa da Luca Telese che ironicamente le ha dato della ‘pazza’. L’ha avvisata che erano già in onda.

Tuttavia, Marianna Aprile è riuscita a rimediare con molta classe e professionalità. La sua risposta non si è fatta attendere.

In diretta Tv ha subito specificato che la sua intenzione era dare il giusto riconoscimento all’ottimo lavoro di Breda. Quello stesso giorno, il 27 agosto, aveva commentato la dichiarazione di Sergio Mattarella a Rimini sulla tolleranza per le diversità. Tutti l’hanno interpretata come una risposta non tanto al libro del generale Vannacci quanto al supporto politico che ha ricevuto.

Così dicendo, Marianna Aprile si è tolta dall’impaccio salvando la situazione, rimediando allo scivolone rapidamente. Ha proseguito la trasmissione come se nulla fosse, senza più commettere passi falsi.

Che ne pensate del programma In Onda? A voi i commenti!