• Mar. Apr 30th, 2024

Guido Crosetto Paparazzato Con la Bellissima Moglie: Ecco Chi È!

Di recente Novella 2000 ha pubblicato alcune foto che riprendono Guido Crosetto e sua moglie durante una vacanza in Sardegna. Scopriamo insieme chi è la compagna di vita del Ministro.

 

Chi è Gaia Saponaro, l’affascinante moglie di Guido Crosetto?

Gaia Saponaro: così si chiama la moglie del Ministro della Difesa Guido Crosetto. I due stanno insieme da 20 anni e hanno due figli Carole e Leon, di 5 e 4 anni. La donna, di origini pugliesi, è un ex pallavolista e atleta di ginnastica artistica, come si evince dal suo corpo statuario. È nata il 20 Luglio e proviene da una famiglia benestante. La Saponaro è cresciuta a Ostuni, località in provincia di Brindisi, dove vivono ancora i suoi. La donna è molto legata alle sue origini e torna nella sua terra non appena i suoi impegni glielo consentono.

Qualche settimana fa lei e suo marito sono stati avvistati nei pressi di alcune attività commerciali tra Camerini e Villanova. Qualcuno li avrebbe visti passeggiare nel centro storico della città e cenare in Piazza della Libertà. Gaia parla quattro lingue e, durante il suo percorso di studi, ha conseguito due lauree. Una in International Management e l’altra in Economia Aziendale. Vanta, inoltre, un master in Business Administration. Attualmente è impiegata come direttrice Food & Beverage nel settore alberghiero a Roma.

La donna vive nella Capitale insieme al marito e ai figli e sarebbe in procinto di conseguire una terza laurea: la magistrale in giurisprudenza. La Saponaro e Crosetto sono legati dal 2005 e hanno sempre vissuto la loro relazione lontano dalle luci dei riflettori. Questo per tutelare la loro privacy, tenendosi lontani dai commenti pungenti degli hater. Gaia è, inoltre, una grande appassionata di vini e ha conseguito il secondo livello WSET Award In Wines, grande riconoscimento nel settore.

La reazione di Crosetto di fronte alle foto di Novella 2000

Come accennato in precedenza, Novella 2000 ha pubblicato degli scatti che ritraggono Crosetto in compagnia della moglie. Nelle foto il Ministro delle Difesa bacia e abbraccia Gaia Saponaro, sua bellissima consorte, mentre sono in spiaggia. Le immagini hanno favorito l’insorgere di diversi commenti sui social. In alcuni casi si tratta di critiche non propriamente carine. Per questo motivo il Ministro ha deciso di rispondere con un tweet, esternando tutto il suo rammarico. Secondo le parole del Ministro, le immagini girate in rete sarebbero state rubate alla sua privacy.

Crosetto ha poi aggiunto di tenere per sé la sua rabbia, senza però riuscire a contenerla per i commenti che riguardano sua moglie. All’affermazione che sia molto più bella di lui ha risposto che è vero. Già qualche tempo fa il Ministro avrebbe condiviso una foto con Gaia. Anche in questa occasione la donna era diventata bersaglio degli hater, raccogliendo le accuse maschiliste degli stessi. Ci riferiamo agli assurdi commenti rivolti a quelle coppie formate da una donna più giovane dal suo compagno. Anche questa volta il politico era intervenuto in difesa della sua compagna.

Crosetto avrebbe ironizzato sul fatto che sua moglie stia al suo fianco perché dotata di grande senso dell’humor e dell’horror. Del resto sono legati da oltre 20 anni, in barba agli hater. Sarà proprio l’ironia il segreto della loro felicità? A voi i commenti!