• Mer. Mag 8th, 2024

Fabrizio Corona, Fine Della Bobo Tv: Vieri Litiga Sempre Con Tutti!

Fabrizio Corona ha deciso di dire la sua sulla fine della Bobo Tv, raccontando i retroscena relativi all’assenza di Adani, Ventola e Cassano. Vieri, infatti, è comparso da solo davanti alle telecamere del suo canale Twitch. Ecco come si è espresso il re dei paparazzi in proposito.

 

Bobo Vieri da solo su Twitch: Corona svela i motivi

Fabrizio Corona, dopo aver creato subbuglio nel mondo delle scommesse calcistiche, ha deciso di affrontare il tema scottante della Bobo Tv. Secondo il celebre fotografo dei Vip, Vieri sarebbe stato abbandonato dai suoi compagni di schermo. Corona ha quindi deciso di spiegare un retroscena sulla pagina Instagram di Dillinger News. Antonio Cassano e Daniele Adani sarebbero stati i primi ad andarsene, poi anche Nicola Ventola ha preso la stessa decisione. Bobo ci è rimasto molto male poiché non si aspettava un gesto simile, quindi ha deciso di defollowarli in segno di ripicca.

Quali sono dunque i motivi che hanno determinato la separazione dei celebri ex calciatori? Ai problemi economici già ipotizzati da Corona qualche mese fa, si aggiungerebbero alcuni rancori, come traspare dai video postati da Adani su Instagram. Bobo avrebbe litigato ancora una volta con i suoi amici, rimanendo solo come sempre. Qualche ora dopo Corona ha pubblicato sul canale Instagram di Dillinger News un audio di Nicola Ventola.

Nel vocale si sente quest’ultimo che risponde, chiedendo a Fabrizio di dargli un po’di tempo, aggiungendo che non è andato molto lontano dalla verità. L’ex paparazzo ha replicato che aveva previsto tutto da almeno tre mesi, riferendosi, pare, a una lite furibonda tra Lele Adani e Christian Vieri. I diretti interessati non hanno ancora commentato la vicenda, ma Corona potrebbe aver indovinato, secondo le parole di Ventola.

Le ipotesi social e il post pacifico di Adani

Venerdì scorso Bobo Vieri ha annunciato che Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola, non faranno più parte della Bobo Tv. Il tono seccato dell’ex cannoniere ha fatto pensare a un decisione maturata con il passare del tempo. Nelle ultime ore il caso della Bobo TV è stato uno dei più commentati sui social. I quattro amici ed ex calciatori erano riusciti a conquistare un numero notevole di ammiratori che attendevano le loro performance per vivere il calcio in modo leggero. Si erano affezionati alle papere di Cassano, al modo di pensare di Adani e alle opinioni di Ventola e Vieri.

Ora molti pensano che si tratti di una nuova trovata per pubblicizzare nuovi format del programma, mentre altri rimpiangono i vecchi tempi. Altri ancora, invece accusano a turno i protagonisti della vicenda. Nel frattempo, i fan più attenti non hanno potuto fare ameno di notare che Bobo non segue più i profili social dei suoi tre amici. Lele Adani ha postato sui social un video in cui indossa una felpa arancione con il logo di Bobo Tv, ricordando ai fan che il calcio è la stella cometa di cui seguire la magia. Che sia un cenno di pace? Del resto i quattro ex calciatori sono amici anche nella vita, pertanto è probabile che ci sia qualche ripensamento da parte loro. Riusciranno a riconciliarsi? A voi i commenti!