• Lun. Apr 29th, 2024

Arianna Meloni, Sorella Di Giorgia Meloni: Stanca Di Accuse E Menzogne!

Arianna Meloni, sorella di Giorgia, non ha digerito le accuse e le menzogne riportate dai gossip che riguardano la sua vita privata e lavorativa.

 

Arianna Meloni stanca di accuse e menzogne pubblicate dalle riviste gossip

La sorella della premier Giorgia Meloni, Arianna, ha deciso di rispondere alle pesanti accuse contro di lei dalle riviste gossip. L’ha riportato Il Foglio. Arianna Meloni è stanca di accuse e di menzogne nei suoi confronti e vuole mettere a tacere, una volta per tutte, le malelingue.

Tanto per cominciare, ha voluto difendersi dalle accuse sul presunto favore a Giuseppina Di Foggia riguardo alla nomina come amministratore delegato di Terna.

Si dice che Arianna sia sua amica, lei si è chiesta come sia possibile conoscere una persona e non ricordarsene. Per sicurezza, ha chiesto alla sorella Giorgia e anche lei sa che non la conosce.

I gossip sul conto di Arianna Meloni non finiscono qui.

La menzogna sulla presunta amante del compagno di Arianna Meloni

Sempre su Il Foglio, Arianna Meloni ha commentato un altro gossip al cianuro che circola di recente. Arianna è convinta che il veleno contro di lei continuerà.

Pare che la presunta amante del compagno di Arianna Meloni, Rachele Silvestri, sia rimasta incinta di lui.

Per zittire le malelingue, due settimane fa, la donna ha ammesso di aver eseguito il test del DNA a suo figlio.

Arianna ha dovuto sopportare anche questa faccenda che riguarda sia lei sia il compagno Francesco Lollobrigida. Si definisce forte, con la ‘spalle larghe’. Il problema è che ne ha fin sopra i capelli di menzogne da gossip sul suo conto.

Nell’articolo su Il Foglio che la riguarda, Arianna ad un certo punto racconta di una battuta che ha confidato alle amiche.

La battuta inizia così: “Peccato che nessun giornale abbia scritto chiaramente una cosa del genere”. Secondo i gossip, lei ed il suo compagno sarebbero andati in vacanza con il denaro ottenuto dal risarcimento delle querele. Anzi, meglio ancora, li avrebbero devoluti in beneficienza.

Finisce con questa battuta lo sfogo di Arianna Meloni.

Che ne pensate di certi gossip? A voi i commenti!