• Ven. Apr 26th, 2024

Risparmio Sulle Bollette: Usa L’Adesivo Di Putin!

Risparmiare sulle bollette, oggi è possibile. Come? Basta attaccare l’adesivo di Putin nel termostato del riscaldamento! L’invenzione di una donna, è diventata simpatica e virale, in poche ore!

 

Bollette troppo alte? Ecco la strategia della mamma di Tik Tok

I social network sono un bene prezioso per l’umanità se usati nel modo giusto, in quanto permettono di diffondere soluzioni e trovate che, in qualche modo, potrebbero rivelarsi utili.

Come tutti sappiamo, il prezzo del gas e dell’energia elettrica è salito alle stelle, ed è per questo che risulta sempre più difficile pagare le bollette mensili, ultimamente più puntuali che mai.

L’unico modo per mitigare il costo di queste spese consiste nel risparmiare il più possibile ove il caso lo consenta. È proprio su questa ideologia che una mamma di Tik Tok ha pensato di applicare il proprio pensiero, cercando di trasmettere alle figlie l’importanza del risparmio.

La mamma in questione ha quindi appiccicato alcuni adesivi raffiguranti Vladimir Putin sul termostato e su tutti gli interruttori di casa. Una delle sue figlie ha poi deciso di fare un video dove parlava del metodo adottato dalla madre.

Ovviamente il video in questione è diventato subito virale e tutti hanno cominciato a copiare questa strana iniziativa che, al momento, sembra essersi rivelata tremendamente efficace.

La faccia di Putin incentiva il risparmio in bolletta

La ragazza in questione, Silvia, ha deciso di postare una clip su TikTok, nella quale inquadrava tutti gli interruttori di casa.

Su ognuno di questi era stata applicata dalla madre la faccia di Putin. La donna ha quindi spiegato che l’immagine del Presidente russo serve a ricordare alle ragazze che ogni qualvolta si fosse schiacciato l’interruttore della luce, si sarebbero poi dovuti sostenere dei costi piuttosto importanti.

Sicuramente la faccia di Putin non incentiva allo spreco ed è proprio per questo che incrociare il suo sguardo fa passare la voglia di usufruire delle importanti risorse energetiche.

Ovviamente il metodo adottato da questa mamma è molto simpatico e, a quanto pare, ha portato molte persone ad imitare la sua iniziativa.

Secondo la donna si tratta di un atto di responsabilizzazione che potrebbe aiutare le figlie nell’evitare gli sprechi, accedendo a queste risorse solamente quando ne hanno l’effettivo bisogno.

Molte persone hanno quindi copiato l’iniziativa proposta della mamma di Silvia che, nel giro di pochi giorni, è diventata una vera e propria celebrità.

Quando Silvia ha pubblicato il video sul social network non pensava in alcun modo di raggiungere la notorietà ma, grazie alla sua mamma, i suoi follower sono aumentati esponenzialmente.

Qual è la vostra opinione in merito all’iniziativa intrapresa dalla mamma di Tik Tok? Pensate che l’immagine di Putin su un interruttore possa non incentivare lo spreco di determinate risorse? A voi i commenti!