• Gio. Apr 25th, 2024

Giorgia Meloni Decisa: Sfruttiamo Le Risorse Italiane!

La nuova Presidentessa del Consiglio, Giorgia Meloni è finita al centro della scena. La politica è propensa ad usufruire e a sfruttare le risorse italiane: le sue idee però destano scalpore!

 

Giorgia Meloni e la volontà di sfruttare le risorse italiane

Nell’ultimo periodo il prezzo del gas e della luce elettrica è arrivato alle stelle, comportando non poche difficoltà per tutti coloro che devono sostenere queste spese nella vita privata o in quella lavorativa.

Cercare di ammortizzare i prezzi è sicuramente uno degli obiettivi che il nuovo Governo dovrà portare a termine nel minor tempo possibile.

Sicuramente non bisogna darla vinta a Putin, in quanto ci si può preoccupare per l’assenza di materia prima, ma è molto più importante non svendere i propri ideali solo per non fare brutta figura.

È proprio secondo questa ideologia che la leader di Fratelli d’Italia non intende cedere a nessun tipo di ricatto, tagliando quindi ogni possibilità di compromesso con il Premier del Cremlino.

A tal proposito la donna ha parlato di come sia importante trovare una soluzione al problema del carovita. L’Italia si sta già muovendo per superare moltissimi problemi, ma è necessario appellarsi ai propri approvvigionamenti per cercare di produrre in autonomia quello che, al momento, non siamo in grado di ottenere dagli altri.

Secondo la Meloni infatti, in Italia esistono diversi giacimenti che possono essere sfruttati, in quanto sono in grado di offrire energie rinnovabili a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Le parole di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni ha quindi pronunciato un dettagliatissimo discorso in occasione dell’ultima riunione della Camera. La donna ha parlato di come sia importante agire per il bene dell’Italia, delle famiglie e delle imprese che non riescono più a sopportare il costo delle bollette.

Se tutto questo non dovesse funzionare infatti, bisognerà andare ad intaccare alcuni dati che, inevitabilmente, danneggeranno la prossima Legge di bilancio. Secondo la donna è quindi necessario stabilire dei prezzi soglia oltre i quali è impossibile andare, in modo da permettere alle persone di tirare un sospiro di sollievo e non rimanere a corto di soldi.

Secondo la Meloni l’Italia brulica di questi giacimenti soprattutto nelle regioni del Sud, ed è per questo che bisogna attivarsi per cercare di potenziare al massimo la produttività di un terreno. Solo in questo modo sarà possibile ristabilire le sorti italiane senza compromettere il paesaggio che da sempre viene descritto da tutti come una vera e opera d’arte.

Il secondo punto del suo programma infatti, prevede l’esaltazione della bellezza del paesaggio italiano in quanto, secondo la donna, i turisti vengono da ogni parte del mondo per visitare il Bel Paese.

Bisogna quindi puntare sul settore del turismo, in modo da trovare tutti quei ricavi che ci permettano di rendere l’Italia un posto migliore.

Eravate a conoscenza dei piani di intervento previsti da Giorgia Meloni per cercare di risollevare il settore del turismo e abbattere il costo delle bollette? A voi i commenti!