• Sab. Apr 27th, 2024

Giorgia Meloni Come Andava A Scuola: Parla Il Suo Professore!

Giorgia Meloni come andava a scuola? In molti se lo stanno chiedendo. A rispondere a questo quesito, un professore dell’attuale Presidente del Consiglio!

 

Ex professore descrive Giorgia Meloni quando era una studentessa

Un ex professore di Giorgia Meloni ha deciso di prendere la parola, facendo importanti dichiarazioni sul passato scolastico del Presidente del Consiglio. L’uomo ha definito la premier italiana come una studentessa modello. Pare infatti che la donna fosse dotata di un intuito perfetto ma che, nonostante avesse la possibilità di apprendere tutto al volo, preferisse trascorre il suo tempo ad approfondire gli argomenti, in modo da saperne sempre di più.

Giorgia Meloni aveva voti molto alti, tanto che ottenne dall’uomo perfino un nove in economia politica. L’uomo ha dichiarato che non è di manica larga e che nel corso della sua carriera voti così alti ne ha dati veramente pochi. Il meglio però è stato raggiunto dalla donna quando ha sostenuto l’esame di maturità.

È proprio in questa occasione che Giorgia Meloni è riuscita a strappare il massimo del punteggio, portando a casa il diploma di Stato con 60/60.Queste parole sono state pronunciate da Carlo Turchetti che, a Un giorno da pecora, ha raccontato come fra i suoi alunni figurasse anche Giorgia Meloni.

Una donna promettente fin dai tempi della scuola

Turchetti ha raccontato di come avesse inquadrato Giorgia Meloni fin dal primo momento in cui l’ha vista. Ha infatti detto che nel corso della sua carriera ha avuto la possibilità di insegnare a moltissimi studenti, ma che pochi si sono rivelati preparati come la donna. Giorgia Meloni era davvero interessante non perché particolarmente studiosa, ma perché aveva un modo di vedere e capire le cose che nessuno aveva mai fatto mostrato.

Era poi molto coerente, si applicava e non amava fare brutta figura nemmeno per scherzo. Il professor Turchetti ha quindi ricordato un episodio che ha sconvolto la commissione d’esame proprio durante l’esame di maturità della Meloni. Pare infatti che durante la prima prova, ovvero il tema di italiano, Giorgia Meloni fu la prima a consegnare il suo saggio.

Questo era scritto in maniera impeccabile: a stupire fu il fatto che la stessa non si fosse servita di una brutta copia prima di consegnare il prodotto finale ai suoi professori. Queste parole hanno trovato conferma anche in un altro professore di Giorgia Meloni, ovvero Franco Cardini. Anche lui ha parlato molto bene della premier italiana, definendo come fin da giovane abbia utilizzato un linguaggio che per molti risulta essere un mistero ancora oggi.

Eravate a conoscenza delle splendide competenze scolastiche di cui il Presidente del Consiglio è in possesso? A voi i commenti!