• Mer. Feb 21st, 2024

Senzatetto Vince Al Superenalotto: Non Aveva Niente, Ora Ha Tutto!

Un senzatetto 47enne barese ha vinto al Superenalotto. Non aveva nulla, ora si sente ricco e fa progetti per il futuro.

 

Senzatetto vince al Superenalotto: con 37mila euro si sente ricco

Conosciuto da tutti a Senigallia come ‘Cassano’, Gianluigi è un clochard barese di 47 anni. Ha vinto 37mila euro al Superenalotto.

Di solito, una cifra del genere non può cambiare radicalmente la vita, ma lui non aveva nulla e, ora, con quella somma si sente ricco. Quei soldi piovuti dal cielo lo aiuteranno a credere in un futuro che, fino a ieri, somigliava più ad un viale di punti interrogativi.

Quella sensazione di ricchezza che ora prova è fiducia nel domani. Sta già facendo progetti per rimettersi in pista.

Dopo aver vinto 37mila euro, Gianluigi ha continuato a giocare. Tra Lotto e Gratta&Vinci è riuscito ad incassare altri 200 euro. Ha giocato in diverse tabaccherie e città.

Il Messaggero ha riportato che Gianluigi dovrebbe ricevere a breve il premio (tassato) vinto il 24 ottobre, dopo aver risolto un problema. Non ha i documenti necessari per riscuotere il bonifico.

In attesa di riscuotere, dorme in un albergo di Pesaro, lontano dalla strada. Non vuole più tornarci, in strada. Ha dormito in un letto, al caldo, in un hotel che non costa molto. Gianluigi vuole essere parsimonioso, sa che i soldi finiscono in fretta. Ha dovuto pagare la tassa di soggiorno anche se non è un turista.

I progetti futuri di Gianluigi

Gianluigi ha parlato dei suoi prossimi progetti.

Innanzitutto, vuole prendere una casa in affitto a Senigallia, città dove tanti amici l’hanno accolto e aiutato anche economicamente. Desidera prendere la residenza a Senigallia per chiedere, in seguito, una casa popolare. Avendo, finalmente, un’abitazione potrà anche ricevere la posta. Chissà, qualcuno potrebbe scrivergli.

Gianluigi vuole prendere la patente per sentirsi autonomo nei suoi spostamenti, quindi deve iscriversi a scuola guida. Intende acquistare anche una bicicletta per muoversi liberamente in città.

Cercherà un lavoro per poter andare avanti, quando i soldi della vincita finiranno.

Ha tante cose da fare ora, andrà anche a trovare sua madre.

Una vincita di 37mila euro non cambia la vita ma, per lui che non possedeva niente, rappresenta una cifra importante. Sono tanti soldi, si sente ricco.

Che ne pensate di questa vicenda? A voi i commenti!