• Dom. Mag 5th, 2024

Ritrovata Angela Celentano: La Madre Non Ha Dubbi, E’ Mia Figlia!

Angela Celentano: una giovane sudamericana sembra avere molte cose in comune con la piccola scomparsa, e la madre di Angela si sarebbe detta certa di averla ritrovata…

 

Il caso di Angela Celentano ha sempre tenuto con il fiato sospeso milioni di italiani. Da 27 anni non si hanno più notizie di Angela, scomparsa sul Monte Faito quando aveva soltanto 3 anni. Ora il caso potrebbe essere arrivato ad una svolta e la mamma della piccola sembra essere convinta di aver trovato sua figlia.

Angela Celentano: la mamma è sicura del ritrovamento!

Angela Celentano è scomparsa da molti anni ormai ed ora avrebbe 31 anni. La piccola scomparsa sul Monte Faito non è mai stata ritrovata e non sono mai arrivate notizie a riguardo della sua sparizione. Si sono fatte tante ipotesi nel corso degli anni e sembravano esserci anche delle piste valide, che alla fine si sono rivelate una delusione per la famiglia. Ora però è stata individuata una ragazza sudamericana che sembra avere tanti aspetti in comune con la vera Angela, soprattutto una grande somiglianza. L’avvocato dei Celentano, Luigi Ferrandino, ha raccontato che non appena la mamma di Angela ha visto la fotografia della ragazza, si è detta sicura che fosse proprio sua figlia. Sembra quindi che per Maria, la mamma di Angela, il ritrovamento della figlia sia una certezza e la donna è anche scoppiata in lacrime vedendo la foto, per via della forte somiglianza. Anche il parere di una delle sorelle di Angela sembra andare nella stessa direzione. La ragazza infatti ha sostenuto che la giovane sudamericana nella foto sia identica a lei. Le speranze della famiglia quindi sembrano essere davvero tante questa volta, dopo la doccia fredda dell’ultimo falso ritrovamento.

Angela Celentano: la ragazza sudamericana racconta di essere stata rapita!

Al di là della somiglianza fisica, esistono tanti dettagli a sostegno della tesi secondo cui Angela Celentano sarebbe proprio la ragazza sudamericana individuata nelle indagini. Innanzitutto la giovane avrebbe dichiarato di essere stata rapita in un bosco quando era piccola, cosa che ovviamente coinciderebbe con la storia di Angela. La donna ha raccontato di essere stata portata via su un’auto bianca, essere poi stata segregata in una grotta insieme ad altri bambini e poi essere stata portata via da una coppia. Poi la presunta Angela sarebbe rimasta insieme a quella coppia per un periodo limitato di tempo. Luigi Ferrandino ha spiegato che esistono anche altri elementi che fanno pensare che la ragazza possa essere Angela. Infatti suo padre ha avuto contatti con la Campania, nello specifico con Vico Equense, proprio la zona in cui viveva la piccola Angela. Si tratta naturalmente di un elemento che non era possibile ignorare ed infatti l’avvocato ne ha sottolineato l’importanza. Inoltre, non è trascurabile nemmeno la voglia che la ragazza ha sulla schiena. Si tratta della stessa che aveva Angela. Ora non resta che aspettare l’esito dell’esame del DNA, che dovrebbe arrivare nel corso dei prossimi giorni. Voi che cosa ne pensate? Credete che la giovane sudamericana possa essere davvero Angela Celentano ed avete seguito la storia? A voi i commenti!