• Mer. Mag 1st, 2024

Papà Di Pamela Mastropietro: Si Indaga Sulla Causa Del Decesso!

Non rispondeva da giorni al telefono. Il papà di Pamela Mastropietro, Stefano, è stato trovato morto in casa dai poliziotti. Si indaga sulla causa del decesso.

 

Pamela Mastropietro: il papà trovato senza vita a casa dai poliziotti

Il cadavere di Stefano Mastropietro, padre di Pamela, è stato trovato riverso a terra nel salotto di casa sua a Morena (Roma) dagli agenti di Polizia. Da giorni non rispondeva al telefono e non si vedeva in giro e, così, i familiari hanno chiamato le forze dell’ordine. Il suo corpo è stato ritrovato domenica mattina.

E’ il papà della 18enne romana fatta a pezzi a Macerata dopo essere stata abusata a gennaio 2018 da Innocent Oseghale. Il corpo di Pamela fu ritrovato all’interno di due trolley sul ciglio di una strada. Il pusher nigeriano Oseghale, il suo assassino, è stato condannato all’ergastolo. E’ impossibile dimenticare questa tragica vicenda.

Quando gli agenti sono entrati in casa di Stefano Mastropietro in via Niobe, hanno subito capito che per il 44enne non c’era più nulla da fare.

Stefano Mastropietro: chiesta l’autopsia, ipotesi sulle cause della morte

Dopo il ritrovamento del corpo di Stefano Mastropietro, è scattata subito la richiesta di autopsia.

E’ stato trovato in casa privo di vita e senza alcun segno apparente di violenza sul corpo. Il decesso potrebbe risalire a 4-5 giorni prima del ritrovamento. Secondo una prima ricostruzione, Mastropietro potrebbe aver battuto la testa a seguito di una caduta visto che sono state trovate a terra macchie di sangue.

Tuttavia, sarà l’autopsia disposta dal pubblico ministero a stabilire se sia morto per un malore o altre cause.

Il messaggio su Facebook della mamma di Pamela

L’ultima sentenza che ha confermato l’ergastolo per Innocent Oseghale risale al 22 febbraio scorso. Quel giorno Stefano Mastropietro, presente in aula, ha provato grande gioia per quella sentenza. La madre di Pamela, Alessandra Verni, ex moglie di Stefano, commentò la sentenza dicendo che ci sono altri ‘mostri’ fuori da assicurare alla giustizia.

Alessandra Verni, quando ha appreso la notizia della morte di Stefano, ha pubblicato un post su Facebook. Nel messaggio afferma che almeno lui e Pamela potevano riabbracciarsi. Ha concluso mandando un grande abbraccio ai suoi ‘angeli’.

Che ne pensate della morte di Stefano Mastropietro? A voi i commenti!