• Lun. Apr 29th, 2024

Madonna Di Trevignano, Seguaci Pentiti: Gisella Cardia Scappa Con I Soldi?

Spuntano novità sulla vicenda della Madonna di Trevignano. Parlano seguaci pentiti. Gisella Cardia ha lasciato l’Italia con tutti i soldi?

 

Madonna di Trevignano: parla un seguace pentito, Gisella Cardia è il demonio

Luigi Avella, che per due anni è stato seguace della presunta veggente Gisella Cardia, ha qualcosa da raccontare. Ha scelto di dare 123 mila euro per la Madonna di Trevignano, 30 mila al marito di Cardia e il resto alla Onlus. Credeva ciecamente nelle apparizioni e nei messaggi della Madonna, ora si sente ferito. Se scoprirà che è tutta una truffa, chiederà indietro quei soldi.

Luigi Avella è un esperto di Teologia e Marianologia, ora si è allontanato e pensa che i messaggi di Gisella Cardia siano diabolici, demoniaci. Crede che non abbiano nulla a che fare con la Vergine Maria.

Seguaci pentiti di Gisella Cardia: ‘ha lasciato l’Italia con tutti i soldi’

Alcuni seguaci di Gisella Cardia hanno iniziato a dubitare seriamente di lei.

La presunta veggente e il marito pare abbiano lasciato l’Italia in macchina per raggiungere il cugino di Gisella in Romania. Prima di partire, hanno prelevato un’ingente quantità di denaro dal conto bancario personale e dell’associazione ed hanno staccato le utenze della casa. Lo dichiarano alcuni ex seguaci in un’intervista rilasciata a Fanpage.

Gisella Cardia e il marito hanno lasciato Trevignano, non si trovano neanche nel convento di Bassano Romano. Alcuni pensano che si siano trasferiti in Polonia (dove la presunta veggente ha un grande seguito) oppure in Sicilia.

L’avvocata Anna Orlando ha dichiarato, invece, che Gisella non è scappata dall’Italia ma dall’attenzione mediatica che ha suscitato tutta la vicenda. Vivrebbe con la paura di essere attaccata. Se si fosse allontanata per le vacanze pasquali quale sarebbe il problema?

Il Comune di Trevignano prende le distanze in attesa dell’udienza dell’8 maggio

L’amministrazione comunale di Trevignano Romano ha preso le distanze dalla vicenda che coinvolge Gisella Cardia. Spetta al Vaticano intervenire. E’ stata avviata un’indagine per fare chiarezza. L’ha annunciato il vescovo Marco Salvi.

In occasione della Santa Pasqua, il Comune scrive in un comunicato per i cittadini che le apparizioni si moltiplicano con sempre maggiore frequenza e complessità. Bisogna diffidare di eventi che nulla hanno a che vedere con il soprannaturale.

Si attende l’8 maggio, data fissata per l’udienza di Gisella Cardia presso il Tribunale di Civitavecchia.

Che ne pensate di Gisella Cardia? A voi i commenti!