• Sab. Apr 20th, 2024

Al momento della sua morte, Lady Diana era in compagnia di Dodi Al-Fayed, con il quale sembrava avere una relazione da diverso tempo. Ora, a più di 20 anni dal quel tragico incidente, sarebbero emersi dei particolari inediti. Ecco che cosa abbiamo scoperto.

La rivelazione su Lady Diana e Dodi Al-Fayed

Nuove rivelazioni sono emerse in merito alla relazione tra la Principessa Diana e Dodi Al-Fayed. Per anni i due sono apparsi come l’emblema dell’amore ma, a quanto pare, non si tratta di altro se non di finzione.

Una persona molto vicina ai due, ha quindi deciso di parlare dopo anni e anni di interminabile silenzio. L’uomo in questione ha lavorato a lungo per la coppia, accompagnandoli perfino nella loro ultima vacanza a Portofino, avvenuta nel 1997. La fonte ha quindi deciso di rilasciare un’intervista, dichiarando la verità sul rapporto tra la principessa del Galles e il famoso imprenditore.

Secondo le parole dell’uomo, i due non erano innamorati o fidanzati, ma si trattava di una messa in scena che erano soliti attuare durante le loro apparizioni in pubblico. Al lontano da occhi indiscreti infatti, i due assumevano atteggiamenti formali e composti. Sembrerebbe che Dodi si rivolgesse alla principessa con termini come “Sua Altezza” o “Sua Maestà”, riconoscendo grande importanza e devozione nei confronti della corona inglese.

L’uomo ha inoltre raccontato di come i due soggiornassero in camere separate in hotel e in cabine diverse in caso di viaggi in nave o crociere. Ma per quale motivo?

Perchè la principessa Diana e Dodi Al-Fayed hanno finto una relazione sentimentale?

In seguito a questa dichiarazione, a dir poco inaspettata, molte persone si sono chieste come mai la principessa e l’imprenditore abbiano deciso di inscenare questa farsa.

Ovviamente è impossibile scoprire il vero motivo delle loro azioni, anche se questa scelta deve essere stata presa in vista di un accordo in grado di arrecare vantaggio ad entrambi.

Lady Diana doveva mantenere alta la sua popolarità anche in seguito al divorzio dal Principe Carlo, dimostrando al mondo di essere totalmente libera ed indipendente. Dodi invece, l’avrebbe fatto come un atto di protesta nei confronti della famiglia reale.

La Regina Elisabetta II infatti, non ha mai voluto concedere la cittadinanza inglese alla famiglia dell’imprenditore egiziano.

L’ipotesi di un accordo segreto tra i due è stata confermata anche da Micheal Gibbins nel 2017. Il segretario della principessa ha dichiarato di come i due non sembravano essere realmente innamorati nella loro vita privata.

Pare inoltre che un’ipotetica liason tra i due ci sia stata, ma che sia durata solamente per pochi mesi. I due avrebbero quindi inscenato la presenza di un forte sentimento per motivi a loro molto importanti.
Se così fosse però, il forte amore in cui molti di noi hanno creduto per tutti questi anni, non sarebbe altro che un teatrino infondato e privo di ogni valenza.

La storia d’amore tra la principessa triste e il ricco imprenditore egiziano è avvenuta realmente oppure era una semplice immagine di copertina attuata per un sentimento di vendetta? A voi i commenti!