• Ven. Apr 26th, 2024

La Foto Di Silvio Berlusconi: Salvatore Baiardo Lo Incastra!

Silvio Berlusconi: Salvatore Baiardo, fiancheggiatore del boss Graviano, ha parlato nuovamente delle fotografie che ritraggono quest’ultimo insieme al leader di Forza Italia…

 

Silvio Berlusconi e i suoi presunti rapporti con il boss Giuseppe Graviano tornano al centro dell’attenzione, dopo un servizio di Report. Negli anni si è sempre parlato di questa possibile conoscenza ma ora, con le parole e le dichiarazioni di Salvatore Baiardo, fiancheggiatore del boss, torna sempre più concreta la possibilità che Graviano e Berlusconi si conoscessero e si parla addirittura di una foto in cui i due sono insieme.

Silvio Berlusconi: le dichiarazioni di Salvatore Baiardo sulle sue foto con il boss Graviano!

A Report, Salvatore Baiardo, il fiancheggiatore del boss di Brancaccio, è tornato a parlare di una voce che circola da molto tempo, secondo cui ci sarebbero stati dei rapporti tra Silvio Berlusconi e il boss Graviano. Baiardo era già stato ascoltato più volte dagli inquirenti in merito al tema dei mandati occulti delle stragi del ’93, ma ora alle telecamere nascoste di Report ha rilasciato nuove interessanti dichiarazioni. Il fiancheggiatore, che ai magistrati aveva sempre negato l’esistenza di foto che ritraessero Silvio Berlusconi insieme al boss Giuseppe Graviano, ha ritrattato. Infatti, a Report ha dichiarato che esistono ben tre immagini dei due insieme, di cui una scattata nella primavera del 1992 sul lago d’Orta, prima quindi delle stragi di Capaci e via d’Amelio. Sorridendo alle telecamere nascoste, Baiardo ha dichiarato di essere stato proprio lui a scattare queste foto e per tale ragione le ricorda bene. Inoltre, il fiancheggiatore ha spiegato che, qualora certe cose non andassero come lui desidera, queste immagini usciranno integralmente nel libro che intende pubblicare. Rispetto alle precedenti voci e dichiarazioni, inoltre, Salvatore Baiardo ha sottolineato che di queste fotografie è a conoscenza anche Paolo Berlusconi.

Silvio Berlusconi: Massimo Giletti lo riconosce nelle foto con Graviano!

Massimo Giletti, in passati, nel suo programma di La7 Non è l’Arena, aveva avuto un incontro con Salvatore Baiardo che, secondo quanto dichiarato dal conduttore, gli aveva mostrato proprio le foto in questione. Giletti ha spiegato ai magistrati che era in un bar con Baiardo che da lontano gli ha mostrato queste foto, in cui c’erano tre persone sedute ad un tavolino. Le foto sembravano quelle provenienti dalle macchinette usa e getta e perciò non erano di qualità, ma Massimo Giletti ritiene di aver conosciuto con certezza Berlusconi seduto a quel tavolo. Il conduttore ha detto che era probabilmente una foto degli anni ’90, Berlusconi era giovane e lui è sicuro che si tratti del leader di Forza Italia perché all’epoca lo seguiva giornalisticamente e lo ricorda bene. Secondo alcune indiscrezioni, inoltre, Non è l’Arena sarebbe stato chiuso dall’editore di La7 poco prima di un nuovo servizio sui rapporti tra Berlusconi e Graviano che sarebbe andato in onda a breve. Questa voce deve essere ancora confermata, ma sicuramente su tutto il resto ci sono maggiori certezze e l’argomento sembra degno di approfondimento. Voi che cosa ne pensate? Avevate sentito parlare di questa vicenda e che idea vi siete fatti in merito? A voi i commenti!