• Lun. Apr 29th, 2024

Kata Scomparsa A Firenze: L’Annuncio Del Padre A Zona Bianca!

I genitori di Kata, la bimba scomparsa a Firenze, sono disperati, lanciano appelli ovunque per ritrovarla. A Zona Bianca, il padre ha fatto un annuncio importante.

 

Kata e il racket per le occupazioni abusive

La bimba peruviana scomparsa, Kata, viveva con la sua famiglia nell’ex Hotel Astor a Novoli, quartiere di Firenze. L’edificio occupato abusivamente durante la pandemia del Covid è stato sgomberato per le indagini.

Al momento della scomparsa, c’era lo zio con lei. La bimba stava giocando in cortile, l’uomo si è distratto un attimo e non l’ha più vista.

L’ipotesi del rapimento è la più probabile: si pensa ad un regolamento di conti. Dietro la scomparsa di Kata potrebbe esserci la vendetta, il racket per le occupazioni abusive. Guarda caso, pochi giorni prima, c’è stata una discussione tra la famiglia di Kata e un’altra famiglia. La discussione riguardava l’occupazione abusiva di una stanza dell’hotel.

E’ passato circa un mese e le speranze di ritrovare Kata si riducono giorno dopo giorno.

L’annuncio del padre di Kata a Zona Bianca

Ad oggi, nessuna traccia di Kata, la bimba di 5 anni sparita nel nulla il 10 giugno.

Il giorno della scomparsa, il padre di Kata è finito in carcere per piccoli reati contro il patrimonio. Per la disperazione, l’uomo ha tentato il suicidio più volte, in seguito è stato scarcerato.

Durante la trasmissione di Zona Bianca in onda su Rete 4, è intervenuto il padre di Kata, Miguel Angel Alvarez, per fare un annuncio importante.

Lui crede fortemente in Dio. Pensa sia l’unico in grado di risolvere i nostri problemi, molto più di quanto possano fare la Polizia, avvocati, giudici.

Miguel ha bisogno di risposte dalla Polizia. Se non le avrà, farà una manifestazione fuori dal Palazzo di Giustizia. Si fermerà lì giorno e notte finché non avrà notizie di sua figlia.

Ha concluso descrivendo l’ultima immagine che gli è rimasta impressa di lei nella mente. L’immagine della bimba mentre ballava: adorava vederla mentre si divertiva.

Che ne pensate dell’annuncio del padre di Kata? A voi i commenti!