• Ven. Apr 26th, 2024

Fidene, Giorgia Meloni: Lacrime Per La Sua Amica Nicoletta!

Giorgia Meloni: con un lungo post sui social la premier ha detto addio alla sua cara amica Nicoletta, che ha perso la vita durante la sparatoria avvenuta a Fidene dopo una lite legata ad un consorzio…

 

Giorgia Meloni ha pubblicato un ricordo sui social per Nicoletta, una sua cara amica che è deceduta nella sparatoria avvenuta a Fidene dopo una riunione di condominio. Con un post, la Meloni ha rivelato che una delle vittime era di sua conoscenza e tra loro c’era anche un’amicizia. In questo modo, la Presidente del Consiglio ha voluto ricordare la sua amica Nicoletta.

Giorgia Meloni: il post per ricordare Nicoletta, assassinata a Fidene!

Con un post sui social, Giorgia Meloni ha voluto ricordare Nicoletta Golisano, una sua cara amica che ha perso la vita nella terribile sparatoria avvenuta a Fidene (Roma) all’esterno di un bar, dopo una lite riguardante un consorzio. Tre persone sono state assassinate, altre tre sono rimaste ferite più o meno gravemente ed una terza ha accusato un malore dopo aver assistito alla carneficina. Un evento davvero sconcertante per tutta la comunità ed anche per la Presidente del Consiglio, che ha spiegato che una delle vittime, Nicoletta, era una sua cara amica. Con un post la Meloni l’ha ricordata, sostenendo che fosse una mamma protettiva, un’amica sincera e discreta ed una donna forte e fragile allo stesso tempo. Giorgia Meloni ha aggiunto che Nicoletta fosse dotata di un senso del dovere fuori dal comune, ed è stato lo stesso senso del dovere a portarla a quella riunione del consorzio in cui poi ha perso la vita. La Presidente del Consiglio ha sottolineato di aver perso un’amica ma ha anche fatto sapere che Nicoletta Golisano ha lasciato il suo amato marito Giovanni ed uno straordinario bambino di dieci anni, Lorenzo. La Meloni ha espresso il suo punto di vista scrivendo nel post che è impossibile ed assurdo perdere la vita in questo modo. Inoltre la leader di Fratelli d’Italia si è augurata che possa essere fatta giustizia quanto prima, rivolgendo anche le sue condoglianze ed il suo cordoglio alle altre vittime e ai loro parenti ed amici.

Giorgia Meloni: le parole sulla sparatoria a Fidene!

Giorgia Meloni si è anche soffermata sull’avvenimento in sé. Infatti, nel post sui social, la premier ha parlato anche di Claudio Campiti, l’autore della sparatoria che è entrato nel gazebo in cui si stava tenendo l’assemblea, si è avvicinato alla dirigenza e successivamente ha estratto la pistola iniziando a sparare. La Meloni ha sottolineato come Campiti abbia dovuto rubare l’arma dal poligono di tiro presso il quale si esercitava, in quanto lui non è aveva una poiché il porto d’armi che aveva richiesto gli era stato rifiutato. Di conseguenza, per certi versi, quella avvenuta è stata sicuramente una tragedia che si sarebbe potuta evitare con qualche attenzione in più. La Presidente del Consiglio ha spiegato che verrà fatta giustizia, ma la parola giustizia non potrà mai essere associata a ciò che è successo, perché non è giusto perdere la vita in quel modo. La Meloni ha poi ricordato l’amica Nicoletta Golisano che soltanto qualche settimana fa era felice alla festa del suo cinquantesimo compleanno, in occasione della quale aveva comprato un bel vestito rosso. La premier ha detto di voler ricordare la sua amica in quel modo, quando era bellissima e felice per quell’occasione ed ovviamente non avrebbe mai potuto immaginare ciò che sarebbe successo di lì a poco. Giorgia Meloni ha poi detto addio all’amica sui social, mentre ancora si cerca di fare la massima chiarezza sull’accaduto e su ciò che si sarebbe potuto fare per evitarlo. Intanto il sindaco di Roma Gualtieri ha fatto sapere che sarà premiata la persona che, con un gesto di grande coraggio, ha fermato l’autore della sparatoria impedendo che continuasse ad assassinare altre persone. Voi che cosa ne pensate? Avete seguito la vicenda di questa sparatoria a Fidene ed avevate letto il post di addio di Giorgia Meloni per la sua amica? A voi i commenti!