• Sab. Apr 20th, 2024

Caso Marzia Capezzuti: Ritrovato Il Corpo!

La trasmissione condotta da Federica Sciarelli, Chi L’ Ha Visto?, ha spesso parlato di Marzia Capezzuti. Della ragazza, si erano perse le traccia già da diverso tempo. Ora però è stato ritrovato il suo corpo!

 

Ritrovato il cadavere di Marzia Capezzuti: al via le indagini

Purtroppo la scomparsa di Marzia Capezzuti è finita in tragedia, in quanto il corpo della giovane ragazza è stato trovato senza vita nei pressi di un bosco.

Il feretro, in avanzato stato di decomposizione, è stato localizzato dai Carabinieri qualche ora fa in un piccolo bosco sito tra Pontecagnano Faiano e Montecorvino Pugliano, due paesini siti in provincia di Salerno.

Ovviamente si ipotizza si tratti del cadavere della ragazza, anche se solo il test del DNA sarà in grado di confermare questa ipotesi. La ragazza era scomparsa da casa qualche giorno prima del suo compleanno, ma nessuno aveva saputo giustificare questa sorta di allontanamento.

Che cosa pensa la Procura di Salerno?

Ovviamente, anche se le indagini riportano alla giovane milanese scomparsa qualche mese fa, è ancora troppo presto per attestare con sicurezza questa ipotesi.

Proprio per questo motivo gli inquirenti non si sbilanciano con il caso e non hanno ancora diramato nessuna notizia ufficiale sulla questione.

Questo perché, prima di diffondere nuove notizie si aspetta l’esito del test del DNA, l’unico in grado di attestare la verità sull’identità della vittima.

Sulla giovane scomparsa si hanno pochissime notizie, in quanto sappiamo che si era trasferita per andare a vivere con la famiglia del suo compagno morto qualche anno fa. Nonostante il decesso dell’uomo, la ragazza era rimasta a vivere con i suoi familiari a Pontecagnano.

Attualmente la Procura di Salerno sta effettuando tutti gli esami del caso e ha aperto un’indagine per omicidio e occultamento di cadavere anche se, al momento, non si hanno risposte chiare in merito.

Pare siano cinque le persone iscritte nel registro degli indagati, le stesse evidenziate da il programma di Rai Tre Chi l’ha visto. Questo, per diverso tempo, si è occupato del caso relativo alla scomparsa di Marzia.

Purtroppo è ancora troppo presto per emettere delle sentenze, in quanto sono davvero scarse le informazioni che si hanno su questa triste vicenda. Per alcuni la donna non andava d’accordo con i familiari del fidanzato deceduto tanto che, in più occasioni, avrebbe riportato segni evidenti di percosse.

Per altri invece, Marzia è sempre stata trattata come la figlia che non hanno mai avuto, motivo per il quale la ragazza è rimasta a vivere con queste persone anche dopo la dipartita del compagno.

Al momento sono quindi in corso tutte le indagini che andranno ad analizzare il cadavere rinvenuto nel bosco, stabilendo l’identità dello stesso e le cause della morte.

Eravate a conoscenza della triste vicenda di Marzia Capezzuti? Pensate che il cadavere localizzato nel Comune di Salerno appartenga alla ragazza oppure si tratti di un’altra persona? A voi i commenti!