• Dom. Apr 28th, 2024

Alessandro Venturelli, L’Avvistamento Dopo Anni: I Tatuaggi Fanno Ben Sperare!

Alessandro Venturelli è un ragazzo di 23 anni scomparso all’improvviso qualche anno fa. Ecco le ultime informazioni relative ad un possibile avvistamento del giovane presso la stazione di Napoli Centrale.

 

Giovane ragazzo sparisce all’improvviso: si tratta di Alessandro Venturelli

Ogni giorno in Italia si verificano molti casi di scomparsa. Tra gli ultimi quello di Alessandro Venturelli, un giovane ragazzo di 23 anni che avrebbe lasciato Sassuolo in maniera del tutto improvvisa e ingiustificata. Ovviamente i genitori hanno lanciato subito l’allarme, arrivando a contattare la redazione di Chi l’ha visto che non ha mai smesso di indagare sul caso.

Nelle ultime ore il ragazzo sarebbe stato avvistato nei pressi della stazione di Napoli Centrale. Questa ipotesi sarebbe stata confermata anche dalla madre del ragazzo, ovvero Roberta Carassai. Questa ha ribadito come il figlio potesse effettivamente trovarsi nei pressi di Napoli e Scampia.

Nel filmato è visibile un ragazzo che ricorda moltissimo Alessandro e che sembra perfino avere i suoi stessi tatuaggi. Tra questi una rosa sull’avambraccio sinistro, un quadrifoglio sul polso destro, delle date con i numeri romani e poi due fasce nere. L’avvistamento sarebbe avvenuto intorno alle 22, quando il giovane compariva nella stazione di Napoli Centrale in compagnia di una ragazza.

A comunicare la notizia al pubblico l’avvocato della famiglia, Claudio Falleti. Questo avrebbe lanciato un appello sui social, dichiarando come un ragazzo molto simile ad Alessandro fosse stato avvistato nella stazione più frequentata del capoluogo partenopeo. Si tratta veramente di Venturelli o solo di qualcuno che lo ricorda moltissimo? Alessandro ha gli occhi e i capelli castani, è alto 1,70 metri e ha perfino una cicatrice nei pressi della gola. Purtroppo dalla sua scomparsa sono passati quasi tre anni. Dal 5 Dicembre 2020 nessuna informazione certa è stata divulgata sul suo conto.

Alessandro Venturelli si è allontanato da casa oppure è stato rapito da qualcuno?

Da diversi mesi ci si chiede se il giovane di Sassuolo si sia allontanato da casa di sua spontanea volontà oppure se sia stato obbligato a seguire qualcuno. Parliamo di un ragazzo molto fragile, un individuo del quale molte persone potrebbero approfittarsi con estrema semplicità. Le ricerche avevano portato gli inquirenti a compiere delle indagini anche ad Amsterdam, ma purtroppo non si è ottenuta nessuna notizia e tutte le prove sono decadute.

Si è pensato che Alessandro si fosse allontanato da casa di sua spontanea volontà. A seguito del suo carattere molto fragile, invece, potrebbe essersi messo nelle mani di qualcuno che potrebbe aver abusato di lui. Purtroppo sono davvero poche le notizie del giovane modenese, ma quest’ultimo avvistamento ha contribuito a riaccendere le speranze dei genitori. Questi non vedono l’ora di scoprire qualcosa in più sulla scomparsa del figlio e non hanno mai smesso di sperare di poterlo riabbracciare. Grazie a questa news, forse, avranno ancora qualche possibilità di rivederlo vivo.

Pensate che Alessandro Venturelli si sia allontanato spontaneamente dalla sua casa o che qualcuno abbia deciso di rapirlo per trascinarlo in un contesto a lui sconosciuto? Il ragazzo avvistato nella stazione di Napoli potrebbe essere lui o si tratta di una comune coincidenza? A voi i commenti!