• Lun. Apr 29th, 2024

Caso Liliana Resinovich: Nuova Inquietante Testimonianza!

Il caso di Liliana Resinovich ha coinvolto moltissime persone e fortunatamente anche qualcuno disposto a rivelare nuove importanti informazioni. Ecco che cosa è stato detto!

 

La vicenda relativa alla scomparsa e tragica morte di Liliana Resinovich si arricchisce di una nuova, inquietante testimonianza che getta ombre sul rapporto tra la donna e il marito, Sebastiano Visintin. Una proprietaria di una struttura ricettiva, amica di Liliana, ha rivelato dettagli che contrastano con la narrazione di un matrimonio felice presentata da Visintin.

L’amica albergatrice racconta di aver ricevuto una richiesta particolare da Liliana, che chiedeva di prenotare una camera con letti separati, confessando di non sopportare più il marito. Questo episodio, avvenuto a due mesi dalla scomparsa di Liliana, mostra un lato della relazione completamente diverso da quello descritto pubblicamente da Visintin.

Durante una delle loro visite alla struttura, l’albergatrice descrive un comportamento aggressivo da parte di Sebastiano, che si sarebbe arrabbiato con Liliana per non aver prontamente portato le borse in camera, mostrando un’aggressività che la testimone non aveva mai osservato in precedenza.

Nonostante le richieste di Liliana di mantenere la disposizione dei letti separati per future prenotazioni, Visintin si sarebbe mostrato contrariato, evidenziando ulteriormente le tensioni nella coppia.

La testimonianza prosegue con il racconto dell’albergatrice riguardo una conversazione avuta con Visintin dopo la scomparsa di Liliana, durante la quale lui avrebbe mostrato segni di irritazione e confusione, arrivando a menzionare un “incidente” prima di correggersi. L’albergatrice descrive anche un incontro successivo con Visintin, in cui lui avrebbe espresso sentimenti di isolamento e avrebbe minacciato in modo velato, affermando che la gente dovrebbe avere paura di lui.

Questa testimonianza aggiunge un nuovo strato di complessità al caso di Liliana Resinovich, portando nuovi elementi che potrebbero essere rilevanti per le indagini sulla sua morte. Mentre si attendono ulteriori sviluppi e gli esiti della nuova autopsia, la comunità e i familiari di Liliana cercano risposte e giustizia per la sua scomparsa e morte.

Cosa ne pensate? A voi i commenti!