• Ven. Apr 26th, 2024

Caso Liliana Resinovich: L’Annuncio Di Visentin Sulla Telefonata!

Ospite di “Quarto Grado”, sul caso Liliana Resinovich Sebastiano Visentin ha spiegato cosa c’è dietro la telefonata. Il suo annuncio ha spiazzato tutti.

 

“Quarto Grado”, Liliana Resinovich: l’annuncio di Sebastiano Visentin spiazza tutti

Nella recente puntata di “Quarto Grado”, programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero in onda su Rete 4, è stato ospitato Sebastiano Visentin, marito di Liliana Resinovich.

La donna è scomparsa dalla sua abitazione ed il suo corpo senza vita è stato trovato nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni a Trieste.

Sebastiano Visentin, negli studi di Quarto Grado, ha detto qualcosa che ha lasciato a bocca aperta i telespettatori.

Caso Liliana Resinovich: cosa sappiamo

Il caso Liliana Resinovich ha calamitato l’attenzione dell’opinione pubblica per diversi mesi. Il corpo di Liliana, scomparsa dalla sua abitazione, è stato ritrovato pochi giorni dopo nel boschetto dell’ex Ospedale Psichiatrico di San Giovanni a Trieste. La testa era avvolta in due sacchetti di nylon trasparenti, mentre il cadavere è stato messo all’interno di due grandi sacchi neri.

Le indagini della Procura sono partite subito per stabilire se si tratta di suicidio o di omicidio.

Inizialmente, è stato ipotizzato l’omicidio, la morte per soffocamento, pensando al marito Sebastiano Visentin. Da quanto è emerso dalle indagini, Liliana aveva una relazione extra-coniugale con Claudio Sterpin. Pare volesse lasciare il marito per questa nuova relazione.

Successivamente, la Procura ha valutato l’ipotesi del suicidio, quella che attualmente sembra la più accreditata anche se molti non credono in questa versione.

L’annuncio di Visentin su Liliana Resinovich che ha spiazzato tutti

Negli studi di “Quarto Grado”, Sebastiano Visentin si è lasciato andare ad un annuncio importante che ha lasciato a bocca aperta il pubblico.

Visentin ha ammesso che la moglie, secondo lui, non è andata via da casa spontaneamente, volontariamente. C’era dialogo tra loro, si confidavano tutto. L’uomo ha spiegato che Liliana utilizzava Internet, avrebbe saputo prenotare un viaggio ma non crede che l’abbia fatto.

Per strada, a Trieste, Visentin qualche settimana fa si è trovato di fronte una donna identica a Liliana. Era addirittura vestita come lei, camminava come lei. L’ha raggiunta ma si è reso conto che non era Liliana.

C’è stata una telefonata di un minuto e cinquanta tra Liliana e Claudio Sterpin. Ancora non si sa cosa si siano detti al telefono.

Ad un certo punto, Visentin ha fatto una sorta di appello, anzi una supplica, rivolgendosi a Sterpin. Claudio deve trovare il coraggio di dire la verità su quella telefonata intercorsa con Liliana.

Il marito di Liliana ha concluso il suo intervento descrivendo l’ultima volta che ha visto Liliana. Ha l’immagine di quella mattina. Liliana l’aveva svegliato dicendo che era pronta la colazione ma lui, che andava di fretta, non ha fatto colazione con lei. Si è allontanato dalla porta e lei era tranquilla mentre lo salutava dalla finestra.

Che ne pensate dell’annuncio di Visentin? A voi i commenti!