• Sab. Apr 27th, 2024

Brutta Sorpresa Per L’Amante Della Pizza: Il Ritrovamento E’ Disgustoso!

La pizza piace a tutti e si tratta di un’ottima soluzione per chiunque voglia condividere del cibo in compagnia. Purtroppo tutto questo si è però trasformato in uno scempio quando un uomo ha deciso di ordinare una pizza e, al momento della consumazione, ha fatto una spiacevole sorpresa. Ecco che cosa è successo.

 

Ordina una pizza da portare a casa e scopre al suo interno una spiacevole sorpresa

Quando si pensa ad un alimento semplice, gustoso e facile da preparare la mente di tutti si concentra sulla pizza. Per non parlare poi della possibilità di ordinare la pizza e mangiarla in pochissimi istanti senza il minimo sforzo. Questo è quello che è successo ad un ragazzo che ha deciso di condividere sui social la sua storia, lasciando la community di TikTok letteralmente senza parole.

Il protagonista di questa vicenda ha raccontato come avesse deciso di ordinare una bella pizza da consumare presso la propria abitazione al fine di concedersi un po’ di relax dopo il lavoro. Ha quindi contattato una pizzeria del posto prenotando la sua pizza tanto desiderata e poi ha aspettato che il fattorino gliela consegnasse direttamente a casa sua. Quando ha aperto il cartone si è subito accorto di qualcosa di anomalo che strabordava dall’impasto della pizza, qualcosa di blu e davvero molto particolare, molto lontano dagli ingredienti che vanno a comporre questa ricetta.

Ingrediente blu compare nell’impasto della pizza: il video diventa virale

Il ragazzo ha ordinato una pizza che tra gli ingredienti principali doveva contenere salame, mozzarella, funghi e pomodoro. Niente di blu, quindi, anche se è paradossale pensare all’esistenza di un ingrediente blu che possa essere messo sulla pizza. In apparenza sembrava trattarsi di un frammento di plastica, ragione per la quale l’uomo ha cominciato a scavare nell’impasto per cercare di capire qualcosa in più.

Dopo qualche minuto il pezzo di plastica blu si è rivelato essere un guanto di gomma. Ovviamente la pizza in questione non è stata consumata e molte persone, vedendo il video, sono rimaste inorridite da quanto accaduto. Il fattaccio ha toccato da vicino un nota catena di pizzerie canadesi note come Pizza Pizza, che oramai sono diffuse in tutto il mondo. Alcuni utenti hanno poi commentato il video pubblicato dal ragazzo, esortandolo a denunciare il fatto in quanto la plastica non solo è tossica per l’organismo, ma non rispetta i canoni igienici che una pizzeria dovrebbe osservare.

Altre persone hanno poi approfittato di questa occasione per raccontare le loro esperienze e pare che molti abbiano vissuto degli episodi simili nella stessa catena di locali. Si parla di ritrovamenti ancora più osceni come ad esempio un cerotto, il dito di un guanto, della carta e così via. Gli incidenti possono sempre capitare quando si lavora ma, a quanto pare, questi eventi capiterebbero un po’ troppo spesso in tutti questi locali canadesi. Sarebbe quindi molto importante rivedere le priorità igieniche del posto o le conseguenze per lo stesso potrebbero essere davvero difficili da digerire. Cosa ne pensate? A voi i commenti!