• Dom. Apr 28th, 2024

Brutta Figura Per Giulia Stabile: La Ballerina Verrà Allontanata Da Mediaset?

Giulia Stabile è finita al centro della scena in quanto responsabile di una bruttissima figura nel corso dell’ultima puntata di Tu Sì Que Vales. Secondo alcuni la situazione sarebbe così grave da comportare l’allontanamento delle danzatrice dalla trasmissione. Ecco che cosa è successo!

 

Tu Sì Que Vales: la conduzione di Giulia Stabile non convince il pubblico

Tra le rivelazioni più amate e apprezzate degli ultimi anni di Amici di Maria De Filippi compare certamente la bravissima ballerina Giulia Stabile, che ha per l’appunto vinto il programma nel 2020. La ragazza non è solo brava, ma è dotata di un carattere e di una simpatia che le hanno permesso di diventare un personaggio tv di grande successo nel giro di pochissimo tempo. Proprio per questo Maria De Filippi le ha offerto un’importantissima opportunità.

Oltre a diventare una delle ballerine professioniste di Amici 22 e 23, la Stabile è stata scelta per condurre insieme a Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni la nuova edizione di Tu Sì Que vales. A seguito dell’abbandono della trasmissione da parte di Belen, Giulia ha conquistato la scena e appare come la regina indiscussa dello show di Canale 5.

A quanto pare però, la conduzione a tre di quest’anno non ha entusiasmato molto il pubblico a casa, motivo per cui moltissime critiche sono pervenute nel corso delle ultime ore. Molte di queste hanno toccato da vicino Luciana Littizzetto, che da quest’anno ha scelto di essere la quarta giurata del programma al posto di Teo Mammucari. Altre, invece, si sono scagliate contro Giulia Stabile.

Giulia Stabile attaccata sui social: alcuni la descrivono come inguardabile

Giulia Stabile è stata più volte criticata sui social. Questa volta in molti l’hanno descritta come inguardabile, tanto da fare un appello a Mediaset al fine di allontanare la ragazza dal mondo della conduzione tv. Alcune persone hanno inoltre aggiunto come la ragazza non sia nemmeno così tanto ferrata nella danza e come, invece, Belen fosse molto più brava di lei sotto ogni punto di vista.

Per fortuna non ci sono state solo brutte parole per la ragazza, in quanto tutti i suoi sostenitori hanno prontamente difeso Giulia da ogni tipo di accusa. Ovviamente la perfezione non esiste ma dire che Giulia non sia un talento nella danza è per molti uno sproloquio. Si ribadisce come, inoltre, sia molto facile giudicare quando non ci si trova nel contesto, ma si guarda la trasmissione da una tv comodamente seduti sul divano di casa.

La bufera si è quindi scagliata sulla bravissima danzatrice che, per molte persone, avrebbe fatto una brutta figura sul palco del talent show del Sabato sera di Mediaset. Del resto la piccola Giulia è stata descritta come il personaggio di un cartone animato, in quanto è sempre molto tenera e alle volte sembra provenire da un mondo tutto suo. Queste critiche allontaneranno la ragazza dall’esperienza di conduttrice oppure si dissolveranno come neve al sole? A voi i commenti!