• Lun. Apr 29th, 2024

Asia Argento: Gravissime Offese A Giorgia Meloni!

Giorgia Meloni ha raccontato se stessa, il suo vissuto e le sue idee, nel suo libro Io sono Giorgia. Questo libro è stato anche l’occasione per raccontare gli scontri del passato e le volte in cui è stata vittima di insulti ed accuse. In particolare, la Meloni ha anche parlato di quella volta in cui Asia Argento le aveva rivolto delle parole pesantissime dopo averla incontrata in un ristorante.

 

Giorgia Meloni: nel libro il racconto degli insulti di Asia Argento!

Nel suo libro Io sono Giorgia, la Meloni ha raccontato tanti aneddoti del suo passato e della sua vita. La leader di Fratelli d’Italia ed ora Presidente del Consiglio, ha rivelato molte cose della sua vita spiegando poi quelle che oggi sono le sue idee. Tra gli argomenti trattati nel libro, c’è anche quello degli insulti molto duri che la politica ricevette da parte di Asia Argento. Questo avvenimento risale al 2017, ma Giorgia ha voluto raccontarlo perché gli insulti dell’attrice sono stati molto gravi. A suo tempo, la Argento fotografò la Meloni mentre si trovava in un ristorante e stava mangiando. Dopo aver scattato questa foto, Asia la pubblicò sui social, commentando la schiena della Meloni e definendola lardosa fascista. Il Presidente del Consiglio, che ovviamente ha approfittato del libro anche per togliersi qualche sassolino delle scarpe, ha sottolineato come sia stato ingiusto attaccarla con parole così pesanti soltanto parlando del suo corpo. Già a suo tempo le parole di Asia Argento scatenarono una bufera sui social. Molti commentarono il post invitandola a moderare i termini, soprattutto perché si trattava di un attacco unicamente indirizzato al fisico della Meloni. All’epoca replicò al post anche Anthony Bourdain, compagno della Argento che si tolse la vita nel 2018, parlando di Giorgia Meloni come di un pitone che ingoia un’antilope. La bufera social a suo tempo durò qualche giorno e finì per coinvolgere molti volti noti dello spettacolo e della politica.

Giorgia Meloni: la sua replica alle parole di Asia Argento!

Naturalmente, come fatto adesso nel suo libro, anche nel 2017 Giorgia Meloni replicò agli insulti di Asia Argento. Innanzitutto la leader di Fratelli d’Italia evidenziò il fatto che l’attrice l’avesse fotografata di nascosto, senza nemmeno avere il coraggio di mostrarsi, ed immortalandola anche in un momento che era in un certo senso privato. La Meloni, inoltre, sottolineò di non essere interessata ai soliti insulti triti e ritriti, probabilmente facendo riferimento al fatto che la Argento la definì fascista ed usò uno slogan di Donald Trump per descrivere le politiche di Giorgia. L’attuale Presidente del Consiglio preferì concentrarsi sugli insulti sulla sua forma fisica, “schiena lardosa”, rivolgendosi alle donne che hanno partorito da poco tempo. All’epoca, infatti, la Meloni aveva da qualche mese dato alla luce la sua bambina Ginevra. La politica, in tutta risposta ad Asia Argento, invitò le donne a non offendersi se qualcuno si fosse rivolto a loro facendo commenti inopportuni sulla forma fisica. Infatti, ne è valsa la pena sicuramente di prendere qualche chilo per dare alla luce un figlio. Giorgia Meloni, a suo tempo, lanciò una stoccata anche contro la Rai, dicendo al pubblico che loro pagano il canone anche per stipendiare persone della levatura di Asia Argento. A suo tempo, in molti notarono che l’attrice era stata anche alla conduzione di Amore Criminale, in cui si parlava anche di violenza psicologica ai danni delle donne e dei loro diritti. Proprio per questo motivo avrebbe dovuto utilizzare più tatto nel rivolgersi ad una donna che aveva da poco partorito, senza attaccarla dal punto di vista della forma fisica. Ora la Meloni è tornata a trattare l’argomento nel suo libro, ribadendo le parole di allora. Voi che cosa ne pensate? Conoscevate già questo scontro che c’era stato con Asia Argento e che idea avete in proposito? A voi i commenti!