Lite furiosa a Quarto Grado: Roberta Bruzzone infiamma lo studio con accuse e colpi bassi in diretta. Scontro con Brindisi e Gallo
Cosa succede quando l’aria in studio si taglia col coltello? Te lo raccontiamo ora.
Nell’ultima puntata di Quarto Grado è esploso il caos. Ospiti infuocati, nervi a fior di pelle e una Roberta Bruzzone letteralmente scatenata. Il siparietto tra la criminologa e l’avvocato Gallo ha lasciato tutti senza parole: “Gallo calmati! C’è bisogno di tranquillanti in studio!”, ha sbottato in diretta.
Ma non è finita qui. Tra stoccate, interruzioni e battute al vetriolo, la tensione ha toccato vette record. Giuseppe Brindisi è stato un bersaglio fisso della Bruzzone: “Lei non è capace di tollerare la sua frustrazione”. Ma Brindisi non ha fatto marcia indietro, anzi: “La sua frustrazione la ostenta su YouTube. Lei ha un rapporto con il sesso problematico”.
Un botta e risposta durissimo, tra accuse personali e tentativi maldestri di mantenere la calma. Gianluigi Nuzzi, al centro della tempesta, ha provato a tenere le redini, ma lo studio era ormai una polveriera.
“Gradirei finire un concetto, che poi lei non è in grado di comprendere è un altro paio di maniche”, ha tuonato la Bruzzone a Gallo che l’interrompeva senza sosta.
Un mix di tensione, ironia tagliente e caos totale: il pubblico è rimasto incollato allo schermo.
E tu, da che parte stai? Commenta e facci sapere la tua opinione su questo scontro senza filtri.
